Jennifer Carpenter Vita personale, carriera, marito, patrimonio netto, altezza

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

7 dicembre 1979

Età: 41
Patrimonio netto:

8 milioni

Luogo di nascita:

Louisville, KY

Altezza (m):

1.74

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Jennifer Carpenter è un’attrice americana e personalità di Hollywood. È popolarmente riconosciuta per il suo ruolo di Debra Morgan nella serie televisiva “Dexter”. Ha guadagnato un Saturn Award come migliore attrice non protagonista in televisione insieme a molte nomination. Inoltre, ha ottenuto premi e nomination per il ruolo di Emily Rose nel film horror “L’esorcismo di Emily Rose”.

Ha anche doppiato i film d’animazione del 2018 ‘Batman: Gotham by Gaslight’ e del 2020 ‘Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge’. Inoltre, ha dato la sua voce al personaggio Juli Kidman in un videogioco “The Evil Within”. Scorriamo per saperne di più informazioni insieme alle misure del suo corpo e al patrimonio netto.

Jennifer Carpenter

Didascalia: L’attrice americana, Jennifer Carpenter.
Fonte: Rivista statunitense

Jennifer Carpenter: biografia, famiglia, istruzione

Jennifer Leann Carpenter è nata il 7 dicembre 1979 a Louisville, Kentucky, negli Stati Uniti. È la figlia di Catherine e Robert Carpenter le cui molte informazioni non sono disponibili su di loro. Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato l’Arcangelo San Raffaele e poi l’Accademia del Sacro Cuore. Fin dalla giovane età, ha un interesse a fare la sua carriera nell’industria cinematografica.

Successivamente, ha iniziato a prendere lezioni di recitazione al programma del Conservatorio di teatro Walden. Successivamente, si è iscritta e si è diplomata alla Juilliard School di New York. A quel tempo, è apparsa anche nel revival di Broadway del 2002 di The Crucible di Arthur Miller con Liam Neeson e Laura Linney.

Jennifer Carpenter: carriera e successi nella vita

Dal 1999, ha lavorato in diversi film che l’hanno aiutata ad aggiungere più visibilità alla sua fama. Inizialmente, è apparsa in ruoli minori in film come “Bring It On” e “People Are Dead”. I suoi crediti cinematografici includono “Battle in Seattle” del 2007, “Seeking Justice” del 2011, “The Devil’s Hand” del 2014, “Brawl in Cell Block 99” del 2017 e “Dragged Across Concrete” del 2018, molti altri.

Ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo come Kristen dal film televisivo “Queen B”. Ha poi ottenuto il suo ruolo da protagonista come Debra Morgan nella serie TV del 2006 “Dexter”. Per il ruolo, ha ricevuto molte candidature. Successivamente, ha recitato nel ruolo principale nel 2015 ‘Limitless’ e nel 2019 ‘The Enemy Within’. Inoltre, ha lavorato come ospite in serie come “The Good Wife”, “Pound Puppies” e “Robot Chicken”.

Jennifer Carpenter: vita personale e marito

Parlando della sua vita personale, ha sposato il suo fidanzato di lunga data Timothy Seth Avett. È un cantante e membro fondatore della band folk-rock americana “The Avett Brothers”. Si sono incontrati per la prima volta a un concerto nel 2009 e hanno iniziato la loro amicizia. Tuttavia, all’epoca, era sposata con il suo ex co-protagonista di Dexter Michael C.Hall nel 2008.

Inoltre, hanno annunciato la loro separazione e finalizzato il loro divorzio nel dicembre 2011, citando differenze inconciliabili. Anche se rimangono amici molto intimi. D’altra parte, Avett è stata sposata con Susan Avett dal 2008 al 2013. Ad ogni modo, la coppia si è sposata segretamente in una cerimonia privata nella Carolina del Nord, durante il weekend del Memorial Day del 2016 a maggio. Ha accolto un figlio di nome Isaac nato nel 2015.

jennifer Carpenter e Seth Avett

Didascalia: Jennifer Carpenter e Seth Avett
Fonte: Rivista statunitense

Jennifer Carpenter: patrimonio netto e profili sui social media

Ha guadagnato un’enorme fortuna dalla sua carriera nel settore dell’intrattenimento. Ha un patrimonio netto stimato in circa $ 8 milioni dalle sue esibizioni di recitazione. Inoltre, secondo quanto riferito, stava guadagnando circa $ 100.000 per episodio per il suo ruolo in Dexter. Oltre a questo, vive una vita sontuosa grazie ai suoi guadagni e ha acquistato alcune proprietà tra cui la sua casa del valore di oltre un milione a Los Angeles, in California.

Ha un account Instagram personale e verificato @thejennwithin con 158k follower. Su Twitter, utilizza l’account verificato @ j2thecarpenter con 192k follower.

Jennifer Carpenter: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e ben mantenuto che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,74 metri. Il suo corpo perfetto pesa circa 62 kg e misura rispettivamente 37-25-35 pollici di petto-vita-fianchi. Ha i capelli castani con gli occhi marroni.

Leggi di Mia Swier, Callie Rivers, Julia Stiles, Mindy Cohn

.

Precedente

Kristen Wiig Vita personale, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Il ribelle Wilson sembra splendido in un costume da bagno nero con zip a Palm Beach dopo aver perso 60 libbre. – Vedi fig

Successivo

Lascia un commento