Jeff Magid Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Varie
Data di nascita:

26 marzo 1977

Età: 44
Patrimonio netto:

5 milioni

Luogo di nascita:

Los Angeles, CA

Altezza (m):

1.77

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Jeff Magid è un musicista e produttore musicale americano. Possiede inoltre la società di produzione musicale chiamata RBI Productions che ha il merito di aver creato molte canzoni e artisti. Ha lavorato con diversi artisti di spicco tra cui Chicago e Gregg Allman.

Inoltre, ha pubblicato le sue canzoni come Make It, The Ritual e Birth control. Inoltre, la notorietà ha guadagnato popolarità per aver avuto una relazione con la modella e attrice Emily Ratajkowski. Tuttavia, la coppia rimase insieme per tre anni e in seguito Emily sposò segretamente il suo fidanzato Sebastian Bear-McClard. Scorriamo per saperne di più informazioni su di lui.

Jeff Magid: Biografia, famiglia, carriera

Il musicista è nato il 26 marzo 1977 a Los Angeles, California, Stati Uniti d’America. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o fratelli. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica. Per quanto riguarda la sua formazione, ha completato gli studi presso il Liceo Luella. Successivamente, è entrato a far parte della Brown University nel Rhode Island e si è laureato con BA.

Non è chiaro quando ha iniziato la sua carriera o da dove. Tuttavia, ha guadagnato notorietà come produttore musicale e musicista. Possiede anche una società di produzione musicale chiamata RBI production. Inoltre, ha lavorato con diversi cantanti famosi tra cui Gregg Allman, Chicago e Quiet Riot.

Jeff Magid: vita personale e moglie

Venendo alla sua vita personale, non è sposato e forse è single al momento. Dalla sua separazione dalla modella e attrice americana, ha mantenuto i suoi affari privati ​​dai media. Lui ed Emily hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2014 subito dopo lo scandalo iCloud. Include l’esplosione di foto di nudo di celebrità femminili in cui anche Emily è diventata la vittima.

Tuttavia, la coppia si è frequentata per tre anni e si è separata alla fine del 2017. Dopo la rottura, Emily è andata avanti e ha sposato segretamente l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. D’altra parte, non ha fornito informazioni sulla sua relazione romantica dalla sua separazione.

Jeff Magid ed Emily Ratajkowski

Didascalia: Jeff Magid ed Emily Ratajkowski
Fonte: Rivista statunitense

Jeff Magid: patrimonio netto e profili sui social media

Guadagna una buona quantità di fortuna dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Inoltre, ha un patrimonio netto stimato in circa 5 milioni di dollari dalla sua casa di produzione musicale. Secondo payscale.com, lo stipendio medio dei produttori musicali accredita in media quasi $ 50.000. Inoltre, l’elenco dei produttori va dalla fascia bassa di $ 29.000 alla fascia alta di $ 99.000.

Ha un account Instagram non verificato @magidnation con 11,3k follower. Sembra che non possieda account su piattaforme di social media come Twitter e Facebook.

Jeff Magid: misurazioni del corpo

Il musicista ha un fisico atletico che misura 38 pollici di circonferenza del torace, 32 pollici di girovita e 14 pollici di bicipite. È alto 5 piedi e 10 pollici o 1,77 metri e pesa 70 kg.

Leggi di Camilo Sesto, Rich Dollaz, Jake Hoot, Kerstin Emhoff

.

Precedente

Camilo Sesto Bio, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misure, Morte

Carrie Hope Fletcher Bio, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento