James Bosworth Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

| | , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:
Età:
Patrimonio netto:

5 milioni

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.80

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

James Bosworth, “Jamie”, è un professionista degli investimenti e fondatore di Back9 Network Inc. Fornisce servizi finanziari ai suoi clienti, nonché consulenza e suggerimenti finanziari. In precedenza ha lavorato come responsabile vendite regionale presso Roger Cleveland Golf Co Inc dal 2003 al 2004.

Tuttavia, questo fornitore di servizi finanziari è diventato il momento clou del suo matrimonio con Jennifer Lahmers. Jennifer è una giornalista e modella americana. Attualmente lavora come corrispondente su una rivista di notizie televisive sindacate Extra che riporta notizie di intrattenimento.

James

Didascalia: Il responsabile degli investimenti, James Bosworth
Fonte: Youtube

James Bosworth: biografia, famiglia, carriera

Non ha condiviso molte informazioni sui suoi dettagli personali sui media. Tuttavia, celebra il suo compleanno a settembre. Inoltre, non ha condiviso informazioni sui suoi genitori o fratelli, sebbene condivida le foto dei suoi familiari sulla sua pagina Instagram.

Per la sua educazione, ha terminato gli studi in una rinomata scuola superiore nella sua città natale. Ha poi conseguito la laurea presso la Seton Hall University. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come responsabile vendite regionale presso Roger Cleveland Golf Co Inc da giugno 2003 ad aprile 2004. Quindi ha lasciato per lavorare come professionista degli investimenti presso GrowthX LLC e lavorando fino ad oggi. Inoltre, ha anche fondato Back9 Network Inc, una rete televisiva via cavo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nel 2015, Back9 ha abbandonato la sua rete di canali televisivi sul golf in seguito al suo fallimento. Durante questo periodo, Bosworth ha dovuto occuparsi sia personalmente che professionalmente. Pertanto, ha diagnosticato una malattia al cuore in seguito alle sue dimissioni dalla società che aveva fondato come amministratore delegato. Inoltre, il rapporto afferma che è direttore del marketing e amministratore delegato della società finanziaria AlchemiCapital dal 2010.

James Bosworth: vita personale, moglie e divorzio

Come accennato in precedenza, aveva sposato la giornalista e reporter americana, Jennifer Lahmers. Non ci sono molte informazioni sulla sua precedente vita coniugale o di appuntamenti. Inoltre, l’ex coppia si è sposata il 2 luglio 2011 dopo essersi frequentata per due anni. Tuttavia, questo matrimonio non è durato più di due anni nel 2014 ed è terminato prima del loro terzo anniversario di matrimonio.

Inoltre, la sua ex moglie ha riferito di uscire con un medico, Mikhail Varshavski, dopo il divorzio. Inizialmente, c’era una voce sulla loro storia d’amore, ma hanno ufficialmente confermato la loro relazione attraverso le loro piattaforme di social media. D’altra parte, Jamie ha sposato la direttrice del marchio e stile Alia Yahia nel dicembre 2020. La coppia si è sposata dopo essersi frequentata per anni è iniziata a metà del 2016.

James e Alia Yahia

Didascalia: James e la moglie Alia Yahia
Fonte: Instagram

James Bosworth: patrimonio netto e profili sui social media

Per quanto riguarda i suoi guadagni, sicuramente sta mantenendo una bella cifra dai suoi investimenti e lavori attivi. Tuttavia, al momento, fornisce servizi finanziari ai loro clienti. Pertanto, potrebbe avere una stima superiore a $ 500 mila. Ma non ha rivelato informazioni esatte sul suo stipendio annuale.

Ha un account Instagram personale ma non verificato @jameslbosworthjr con 293 follower. Sembra che non sia attivo su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook.

James Bosworth: misurazioni del corpo

Il responsabile degli investimenti ha una struttura corporea media con un’altezza di 5 piedi e 11 pollici o 1,80 metri. Oltre a questo, non ci sono informazioni sul suo peso corporeo o sulle misurazioni del corpo. Ha il colore dei capelli castani con il colore degli occhi azzurri.

Leggi di personaggi famosi come Mike Davis, Will Hayden, Chumlee, Steve McNair

.

Precedente

Kate Hudson e la figlia Mini-Me Rani Rose, 2 anni, sono così carine con gli occhiali da sole – Foto

Natalia Bryant, 18 anni, sembra bellissima al ballo dopo essersi precipitata dalla cerimonia HOF di Kobe per farcela

Successivo

Lascia un commento