Isabella Rose Giannulli Bio, Fidanzato, Carriera, Net Worth, Altezza

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

16 settembre 1998

Età: 22
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:

Los Angeles, CA

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Single

Isabella Rose Giannulli è un’attrice americana e una famosa celebrità. È la figlia dell’attrice e produttrice, Lori Loughlin, nota per il ruolo di Rebecca Donaldson-Katsopolis nella sitcom della ABC Full House. Suo padre Mossimo Giannuli, uno stilista americano che ha fondato un’azienda di abbigliamento di fascia media, Mossimo.

Inoltre, i suoi genitori sono stati recentemente messi in evidenza per corruzione nello scandalo di ammissione all’università. Erano tra le 50 persone accusate dall’FBI e dall’ufficio del procuratore degli Stati Uniti per reati legati alla frode e alla corruzione il 12 marzo 2019. Inoltre, sono state dichiarate colpevoli e hanno annunciato la loro pena detentiva. Suo padre è stato condannato a cinque mesi di prigione con una multa di $ 250.000 il 21 agosto 2020. Mentre sua madre è stata condannata a due mesi di prigione e una multa di $ 150.000.

Isabella

Didascalia: L’attrice americana, Isabella Rose Giannulli.
Fonte: La lista

Isabella Rose Giannulli: Bio, Famiglia, Carriera

L’attrice è nata il 16 settembre 1998 a Los Angeles, California, Stati Uniti. Come accennato in precedenza, è la figlia di personaggi famosi Lori Loughlin e Mossimo Giannulli. Ha una sorella minore di nome Olivia Jade Giannulli. Sua sorella ha fatto carriera come personalità dei social media e Youtuber. Ha inoltre un fratellastro più anziano di nome Gianni Giannulli da parte di suo padre.

Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la Marymount High School e poi si è unita alla University of Southern California. Dopo la laurea, ha debuttato la sua carriera di attrice nel 2016 con il film per la televisione di Hallmark “Every Christmas Has a Story”. Ha poi recitato nella serie TV “Alone Together” e nel film TV “Homegrown Christmas” nel 2018. Ha anche partecipato a diverse varietà di programmi TV tra cui Entertainment Tonight (2016), Today (2016), Access Hollywood (2016), e Casa e famiglia (2018).

Isabella Rose Giannulli: vita personale e fidanzato

Parlando della sua vita personale, è attualmente single e sembra non socializzare con nessuno al momento. Non ha rivelato le sue relazioni passate nei media. Tuttavia, nel 2018, ha pubblicato una foto con un amico maschio e l’ha sottotitolata con “ non ci stiamo frequentando ”. Inoltre, preferisce viaggiare in posti nuovi, fare shopping e uscire con i suoi amici e la famiglia.

Isabella Rose Giannulli: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, ha guadagnato molto dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. La sua principale fonte di guadagno deriva dalle sue capacità di recitazione e dalla posa per diverse riviste e prodotti. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 500 mila. Inoltre, sua madre ha un patrimonio netto stimato in circa $ 70 milioni.

Ha un account Instagram verificato e personale @bella con 246k follower. Su Twitter, passa dall’account non verificato @ isabellarosie15 con 591 follower.

Isabella Rose Giannulli: misure del corpo

L’attrice ha una corporatura snella e attraente che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Il suo corpo pesa circa 58 kg con 33-25-34 pollici rispettivamente di petto-vita-fianchi. Ha i capelli castano scuro e gli occhi color nocciola.

Leggi di Meredith Hagner, Ansel Elgort, Kesha, Denise Richards

.

Precedente

Miranda Lambert Rocks Fringe Skirt & Sings Duet “Grease” con il marito all’apertura del bar – Guarda

Chase Bell condivide come la nuova canzone “Follow” sia un promemoria per “essere gentile” con te stesso e “goderti la vita”

Successivo

Lascia un commento