Hilary Geary Ross Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

4 luglio 1950

Età: 70
Patrimonio netto:

155 milioni

Luogo di nascita:

Waterfront City / Footscray Rd, Docklands VIC 3008

Altezza (m):

1.68

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Hilary Geary Ross è una donna d’affari, scrittrice e appassionata filantropa americana. È anche ampiamente riconosciuta come la moglie di Wilbur L. Ross, che ha servito come Segretario al Commercio degli Stati Uniti sotto il presidente Donald Trump dal 2017-2021. Inoltre, il membro del Partito Repubblicano era in precedenza presidente e amministratore delegato della società di private equity WL Ross & Co.

A parte questo, la coppia è collezionisti d’arte notevoli e ha riferito di avere un valore di $ 125 milioni insieme. Il duo insieme ha vinto il premio Elizabeth L. e John H. Schuler della The Preservation Foundation of Palm Beach nel 2010. Hanno ricevuto il premio per la pensione costruita nella proprietà accanto con l’architetto Thomas Kirchhoff e l’interior designer Mario Buatta. Scorri per saperne di più sulla sua vita personale e professionale.

Hilary

Didascalia: L’imprenditrice e scrittrice americana, Hilary Geary Ross.
fonte: Sintesi architettonica

Hilary Geary Ross: biografia, famiglia, carriera

La personalità dalle mille sfaccettature è nata il 4 luglio 1950, il che la porta all’età di circa 70 anni. È nata da genitori solidali J. Jeffrey Roche e Patricia Murray Wood a New York City, negli Stati Uniti. Suo padre ha lavorato come redattore di una pubblicazione con sede a New York, mentre sua madre, come scrittrice alla Southampton Press. Ha un fratello, la sorella maggiore Robin Roche. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha terminato gli studi alla Hewitt School. Successivamente si è iscritta al French College di New York.

Hilary Geary Ross: carriera e successi nella vita

Geary ha fatto carriera come imprenditrice e scrittrice. È redattore della società per la rivista americana di lifestyle “Quest”. Inoltre, ha lavorato come colonna di Palm Beach per il sito web New York Social Diary. In qualità di scrittrice, ha scritto due libri da tavolino pubblicati nel 2011 e nel 2014. I suoi libri presentano ritratti intimi di socialite di alto profilo, celebrità e molti altri.

È anche una filantropa attiva in diversi luoghi della nazione. Dal 1983, Hilary fa parte del consiglio d’onore del Boys Club di New York. Poi era stata designata presidente del consiglio delle donne dal 1988 al 1990. Ha lavorato con diverse fondazioni in passato, tra cui la Palm Beach Preservation Foundation e la Blenheim Palace Foundation.

Lei e suo marito Wilbur sono collezionisti d’arte che possiedono una collezione d’arte combinata del valore di $ 125 milioni. La signora Ross continua a far parte del Consiglio dei Fiduciari della National Gallery of Art di Washington DC, nonché del Consiglio del Ford Theatre. Inoltre, lei e suo marito Wilbur hanno vinto il Ballinger Award della The Preservation Foundation of Palm Beach nel 2004. Inoltre, nel 2010, hanno vinto il The Preservation Foundation of Palm Beach’s Elizabeth L. e John H. Schuler Award.

Hilary Geary Ross: vita personale e marito

Venendo alla sua vita personale, si è sposata tre volte e un divorzio. È stata sposata con il suo primo marito, John W. Geary II il 28 aprile 1973. Si sono sposati alla First Presbyterian Church di Southampton. Inoltre, John aveva lavorato come agente di cambio alla Borsa di New York. È stata sposata con lui fino alla sua scomparsa a metà degli anni ’90. Dal matrimonio ha prodotto due figli: i figli Ted e Jack Geary.

Il suo secondo matrimonio con Peter Green, un uomo d’affari inglese, ma poco dopo si è separata da lui. Nel 2004 ha sposato per la terza volta l’industriale e finanziere Wilbur L. Ross, Jr.. L’uomo d’affari americano è stato segretario al commercio degli Stati Uniti sotto il presidente Donald Trump dal 2017 al 2021. Wilbur si è anche sposato due volte prima di stringere un nodo con Hilary.

Hilary Geary Ross e Wilbur Ross

Didascalia: Hilary Geary Ross e Wilbur Ross
fonte: Pagina sei

Hilary Geary Ross: patrimonio netto e profili sui social media

Al momento ha un patrimonio netto stimato intorno ai 155 milioni di dollari. Ha investito in diverse iniziative imprenditoriali e libri di best seller. Inoltre, possedeva quasi 3 milioni di dollari di azioni della società in cui suo marito Ross era l’amministratore delegato di Boeing. Suo marito possiede proprietà multimilionarie a Palm Beach, in Florida.

Sembra che l’imprenditrice non sia attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Ma possiamo vedere un account Instagram privato sotto il suo nome su Instagram.

Hilary Geary Ross: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e ben tenuto che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri e pesa circa 54 kg. Oltre a questo, non ci sono informazioni sulle misurazioni del suo corpo. Ha il colore dei capelli biondi con il colore degli occhi azzurri.

Leggi di Aoki Lee Simmons, Luka Sabbat, Beau Jessup, Mr.Beast

.

Precedente

Bethenny Frankel rivela i suoi ospiti di podcast da sogno durante la promozione di una nuova serie TV: è ‘livello successivo’

Travis Barker condivide una dolce nota d’amore di GF Kourtney Kardashian: “To Fun Adventures”

Successivo

Lascia un commento