Gayle King Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Giornalista
Data di nascita:

28 dicembre 1954

Età: 66
Patrimonio netto:

38 milioni

Luogo di nascita:

Chevy Chase, MD

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

Gayle King è un giornalista, personaggio televisivo e autore americano. Inoltre, è stata giornalista televisiva per CBS News, inoltre, ha co-ospitato il programma mattutino della CBS “CBS This Morning”, sin dal suo debutto nel 2012. Inoltre, è redattore generale per “O, The Oprah Magazine “. Inoltre, King ha ospitato brevemente un talk show diurno della NBC “Cover to Cover” insieme a Robin Wagner, che è stato cancellato dopo 13 settimane.

Inoltre, King è stata nominata una delle 100 “persone più influenti del 2019” dalla rivista Time. Ha anche ricevuto critiche in particolare dal rapper Snoop Dogg poco dopo la morte di Kobe Bryant nel 2020. Durante quel periodo, ha portato le accuse di violenza sessuale di Kobe dal 2003. Scorriamo per saperne di più informazioni sulla sua vita personale mentre leggiamo il suo patrimonio netto e misurazioni.

Gayle King

Didascalia: Il giornalista, Gayle King
fonte: Business Insider

Gayle King: biografia, famiglia, carriera

L’editore è nato il 28 dicembre 1954 nel Chevy Chase, Maryland, Stati Uniti Ha trascorso la sua infanzia ad Ankara, in Turchia, dai sei agli undici anni. È la figlia di Scott King e la madre Peggy King ma non ha rivelato informazioni su di loro. Il giornalista ha una nazionalità americana e ha origini afroamericane. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha frequentato una scuola americana in Turchia e poi ha completato il liceo dalla nazione dopo essere tornata in America.

Ha frequentato l’Università del Maryland e successivamente si è laureata con una doppia laurea in psicologia e sociologia nel 1976. Ha iniziato come assistente di produzione presso la WJZ-TV di Baltimora. A quel tempo, ha incontrato la sua futura migliore amica Oprah Winfrey che era all’ancora per la stazione. Si è formata come reporter alla WUSA-TV di Washington, DC, e in seguito si è trasferita a Kansas City nel Missouri. Lì ha lavorato come conduttrice del fine settimana e reporter per incarichi generali alla WDAF-TV.

Per 18 anni a partire dal 1981, ha lavorato come conduttrice di notizie per Hartford, WFSB con sede nel Connecticut, e poi è diventata un’ancora di notizie. Ha anche ottenuto notorietà per il suo talk show “The Gayle King Show” e nel novembre 2011 ha co-ancorato CBS This Morning insieme a Charlie Ross. In precedenza, è entrata a far parte di ‘O, The Oprah Magazine’ come editrice nel 1999.

Gayle King: vita personale e marito

Andando verso la sua vita personale, è una divorziata e attualmente vive una vita da single. Aveva sposato un avvocato e un assistente avvocato con sede nel Connecticut, Bill Bumpus. I due si sono sposati nel 1982 e rimangono insieme per 11 anni. Inoltre, il loro divorzio si è concluso nel 1993 e si sono separati per conto proprio. Inoltre, in un’intervista, le è stato chiesto chi disprezzi di più? In risposta, ha detto che disprezzo è una parola forte, ma non le piacciono le donne nude catturate il 24 giugno 1990 con suo marito.

Dal suo matrimonio ha accolto due figli insieme al marito Bill. Sono una figlia Kirby e il figlio William Bumpus Jr. Sua figlia Kirby Bumpus ha sposato tranquillamente il suo fidanzato Virgil Miller a seguito di un rigoroso COVID-19 obbligatorio a casa di un’amica di lunga data Oprah Winfrey nel dicembre del 202o.

Gayle King con il suo ex marito Bill Bumpus

Didascalia: Gayle King con il suo ex marito Bill Bumpus
fonte: Youtube

Gayle King: patrimonio netto e profili sui social media

La famosa personalità ha un patrimonio netto stimato in $ 38 milioni al 2021. E ha riferito di avere uno stipendio di circa $ 5,5 milioni. Nel 2018, aveva un patrimonio netto stimato di circa $ 20 milioni.

Ha account personali e verificati su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Su Instagram ha un account @gayleking con 870.000 follower. Ha un account Twitter @GayleKing con 1 milione di follower. Su Facebook, ha un file account a suo nome con più di 239.000 follower.

Gayle King: misurazioni del corpo

Il giornalista televisivo ha un corpo snello e sinuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 10 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo ben mantenuto pesa 68 kg con misurazioni del corpo di 38-29-40 pollici rispettivamente di petto-vita-fianchi. Ha il colore degli occhi marrone scuro con il colore dei capelli castani.

Leggi di Erica Francis, Alex Bozarjian, Lindsey Reiser, Lara Spencer.

.

Precedente

John Cena, 43 anni, mostra i muscoli in maglietta attillata 4 mesi dopo essersi sposato

Bethenny Frankel rivela i suoi ospiti di podcast da sogno durante la promozione di una nuova serie TV: è ‘livello successivo’

Successivo

Lascia un commento