Gayle Benson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

26 gennaio 1947

Età: 74
Patrimonio netto:

3,4 miliardi

Luogo di nascita:

New Orleans, LA

Altezza (m):

1.64

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Gayle Benson è un’imprenditrice miliardaria americana e proprietaria del franchise sportivo. Tuttavia, è salita alla ribalta per il suo matrimonio con l’uomo d’affari americano e proprietario della squadra sportiva, Tom Benson. Purtroppo è morto a causa dell’influenza dopo essere stato ricoverato per un mese il 15 marzo 2018 all’età di 90 anni.

Inoltre, è diventata la prima donna a detenere l’azionista di maggioranza delle azioni con diritto di voto nelle franchigie NFL e NBA. È anche una filantropa che ha donato a diversi eventi di beneficenza e trust. Scorri per saperne di più su di lei mentre leggiamo il patrimonio netto e le misure del corpo.

Gayle

Didascalia: L’imprenditrice miliardaria, Gayle Benson
Fonte: USA Today

Gayle Benson: biografia, famiglia, carriera

Gayle Marie LaJaunie è nata il 26 gennaio 1947 a New Orleans, Louisiana, Stati Uniti. È nata come figlia di Francis J. LaJaunie e Marie Folse LaJaunie. Per quanto riguarda la sua educazione, aveva frequentato le scuole St. Joseph, St. Anthony e Holy Name of Mary e si era diplomata alla Martin Behrman High School nel 1966. Non aveva fornito informazioni sui suoi titoli universitari.

Ha iniziato la sua carriera come receptionist e posizioni di segreteria. Dopo il suo secondo divorzio, ha lanciato un’attività di interni chiamata Gayle Bird Interiors. Ltd. Ha ristrutturato oltre cento immobili. In seguito divenne la proprietaria sia dei santi che dei pellicani in seguito alla morte di suo marito Tom.

Gayle Benson: vita personale e marito

Inoltre, è stata sposata tre volte e ha divorziato due volte. Ha avuto il suo primo matrimonio con Nace Anthony Salomone, l’8 aprile 1967. Il loro matrimonio ha portato al divorzio nel 1972. Dopo anni, si è risposata con Thomas “T-Bird” Bird il 14 febbraio 1977. Il loro matrimonio si è tenuto a South Pass, Parrocchia di Plaquemines, Louisiana. Tuttavia, anche questo suo matrimonio si è concluso con il divorzio il 25 giugno 1987.

Si innamorò di nuovo del suo futuro marito di nome Tom Benson. Hanno celebrato il loro matrimonio il 29 ottobre 2004 e sono stati insieme fino alla sua morte nel 2018. Si sono incontrati nella cattedrale di St. Louis e hanno iniziato a frequentarsi. Inoltre, hanno rinnovato la loro decima promessa di matrimonio il 22 ottobre 2014 nella cattedrale di St. Louis a New Orleans.

Gayle e marito Tom Benson

Didascalia: Gayle e il suo defunto marito Tom Benson
Fonte: L’avvocato

Gayle Benson: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa 3,4 miliardi di dollari dalle sue diverse iniziative imprenditoriali. Poiché possiede una squadra di calcio di New Orleans Saint e una squadra di basket di New Orleans Pelicans in seguito alla morte di suo marito, Tom. Possiede anche alcune proprietà tra cui la casa del valore di 4,4 milioni a New Orleans.

Sembra che non sia attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Tuttavia, ha notato nei portali dei media per la sua apparizione in eventi pubblici e per i suoi giochi di squadra.

Gayle Benson: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea dall’aspetto medio con un’altezza decente di 5 piedi e 4 pollici o 1,64 metri. Oltre a questo, non ci sono informazioni sul suo peso corporeo o sulle misurazioni del corpo. Ha i capelli neri con il colore degli occhi castano nocciola.

Leggi di Dita Soedarjo, Katie Price, Medha Parrikar, Jennie Li

.

Precedente

Rihanna indossa solo i suoi pugili viola Savage X Fenty mentre si gode una rivista di “Playboy” di ritorno al passato in una foto sexy

Joe Biden abbraccia il nipote Hunter, 15 anni, mentre la famiglia visita la tomba di Late Beau nel 6 ° anniversario della sua morte

Successivo

Lascia un commento