Garcelle Beauvais Vita personale, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

26 novembre 1966

Età: 54
Patrimonio netto:

8 milioni

Luogo di nascita:

Saint-Marc

Altezza (m):

1.72

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

Garcelle Beauvais è un’ex modella, attrice e personaggio televisivo americano. È meglio riconosciuta per il suo ruolo nella sitcom The Jamie Foxx Show dal 1996 al 2001. Inoltre, l’attrice ha ampiamente guadagnato l’attenzione per la sua apparizione nel cast di The Real Housewives of Beverly Hills. Questo è successo da quando è diventata il primo membro del cast nero della serie che si è unita alla sua decima stagione e lo spettacolo è stato presentato in anteprima nell’aprile 2020.

Conduce anche il talk show diurno “The Real” insieme ai suoi co-conduttori Adrienne Bailon, Loni Love e Jeannie Mai. Inoltre, ha lavorato in diversi film e fiction. I suoi ruoli importanti includono Cynthia Nichols in Models Inc., Ms. Maya Bradley in Opposite Sex, ADA Valerie Heywood in NYPD Blue e Hanna Linden in Franklin & Bash. Vuoi saperne di più su di lei, quindi continua a scorrere.

Garcelle Beauvais

Didascalia: Il personaggio televisivo, Garcelle Beauvais.
Fonte: Bravo TV

Garcelle Beauvais: Bio, Famiglia, Carriera

L’attrice come il 26 novembre 1966 nel Saint-Marc, Haiti a Marie-Claire Beauvais e Axel Jean Pierre. Suo padre ha lavorato come avvocato mentre sua madre, un’infermiera. Ma i loro genitori hanno divorziato quando era bambina e in seguito si è trasferita con sua madre negli Stati Uniti all’età di sette anni. È cresciuta insieme ai suoi sei fratelli maggiori a Peabody, nel Massachusetts.

Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato il liceo in una rinomata scuola nel Massachusetts. Durante i suoi giorni di scuola superiore, ha imparato l’inglese guardando Sesame Street in televisione, prima ancora parlava solo francese e creolo. Ha iniziato a intraprendere la sua carriera come modella all’età di 16 anni. Successivamente, si è trasferita a New York City all’età di settimo anno e ha firmato con l’agenzia Ford e successivamente con Irene Marie Models.

È apparsa per la prima volta nel dramma televisivo Miami Voice e poi ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella commedia romantica Coming to America. Da allora ha lavorato in diversi film e progetti drammatici come “Wild Wild West” del 1999, “Women in Trouble” del 2009, “White House Down” del 2013, “Coming 2 America” ​​2020, “Family Matters”, “NYPD Blue” del 2001. , 2006 “CSI: Miami”, 2013 “Psych”, 2016 “The Magicians”, molti altri.

Oltre a ospitare i talk show come The Real e Sugar Rush, ospita il podcast settimanale a tarda notte Going to Bed with Garcelle. Il podcast presenta appuntamenti, sesso e relazioni con gli ospiti dello spettacolo. Ha anche lanciato una linea di gioielli per bambini chiamata Petit Bijou nel 2008. Inoltre, ha pubblicato un libro per bambini chiamato I Am Mixed.

Garcelle Beauvais: vita personale e marito

L’ex modella è single al momento, ma in precedenza ha avuto alcune relazioni fallite. È stata sposata due volte e ha anche divorziato. È stata sposata per la prima volta con il produttore Daniel Saunders, ma il loro matrimonio è finito con il divorzio. Avevano accolto un figlio, Oliver Saunders, nato nel 1991 dal loro matrimonio.

Nel 2001, la modella si è sposata per la seconda volta con l’agente di talenti della Creative Artists Agency, Mike Nilon. Insieme, hanno prodotto due gemelli: Jax Joseph e Jaid Thomas Nilon il 18 ottobre 2007. Beauvais ha pubblicamente accusato Nilon di adulterio nell’aprile 2010 dopo aver ammesso di avere una relazione per cinque anni. Il 10 maggio 2010, Beauvais ha chiesto il divorzio, chiedendo l’affidamento congiunto dei figli e ha finalizzato il divorzio nel 2011.

Dopo il divorzio da Mike, ha iniziato a frequentare il suo fidanzato Michael Elliot. Elliot è meglio conosciuto per aver scritto sceneggiature per film come Just Wright e Brown Sugar. Il duo aveva fatto il suo debutto sul tappeto rosso insieme alla premiere di Los Angeles di Jumanji: The Next Level. Tuttavia, ha annunciato di essere single al momento attraverso i suoi account sui social media.

Garcelle e Michael

Didascalia: Garcelle e l’ex fidanzato Michael
Fonte: Mail giornaliera

Garcelle Beauvais: patrimonio netto e profili sui social media

Ha una carriera di successo nel campo della modellazione e della televisione. Raccoglie anche una somma redditizia dalle apparizioni nei reality show televisivi e dalla promozione di marchi e prodotti. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di $ 8 milioni dalla sua carriera.

Ha account personali e verificati su diverse piattaforme di social media. Su Instagram ha un account @garcelle con 819k follower. Ha un account Twitter @GarcelleB con 136,3k follower. Su Facebook, passa dal account a suo nome con oltre 1,9 milioni di follower.

Garcelle Beauvais: misurazioni del corpo

La personalità televisiva ha un corpo sano e ben mantenuto che misura 34 pollici di circonferenza del torace, 25 pollici di girovita e 36 pollici di fianchi. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,72 metri e pesa 60 kg. Ha i capelli neri e il colore degli occhi neri.

Leggi di Monyetta Shaw, Tamara Lorenzen, Trina Braxton, LaShawn Daniels

.

Precedente

Tallulah Willis scuote un bikini super sexy mentre si accosta al fidanzato Dillon Buss in una nuova foto

Christina Aguilera, 40 anni, sembra sexy in un vestito blu stretto: “Sunshine Ahead” – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento