Famiglia di Ming Lee Simmons, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

31 gennaio 2000

Età: 21
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.64

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Un altro nome Ming Lee Simmons è stato aggiunto all’elenco dei bambini famosi che hanno guadagnato le luci della ribalta subito dopo essere venuti nel grembo della madre. È la figlia di Kimora Lee Simmons, imprenditrice americana, personaggio televisivo e modella. Suo padre Russell Simmons è il co-fondatore dell’etichetta hip-hop Def Jam Recordings.

Simmons ha anche seguito le orme di sua madre e ha fatto la sua carriera come modella. Lei insieme a sua sorella Aoki Lee Simmons ha curato la linea Baby Phat Beauty come sua madre ha annunciato nell’agosto 2020. È anche apparsa nel reality insieme a sua madre. Scorriamo per conoscerla più informazioni mentre leggiamo le misure e le relazioni del suo corpo.

Ming Lee Simmons: biografia, famiglia, carriera

La giovane modella è nata il 21 gennaio 2000 negli Stati Uniti d’America. È la figlia di Russell Simmons e della sua ex moglie Kimora Lee Simmons. I suoi genitori si sono sposati nel dicembre 1998 e si sono separati nel 2006. Il divorzio si è concluso nel 2009. In seguito sua madre si è risposata con un ex banchiere della Goldman Sachs Tim Leissner, condannato per il suo coinvolgimento nello scandalo 1MDB.

Lee ha un fratello biologico più giovane, Aoki Lee Simmons. Ha tre fratellastri da parte di madre. Segue il cristianesimo e il suo segno zodiacale è l’Acquario. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato la scuola superiore nel New Jersey, negli Stati Uniti. Quindi è entrata a far parte della New York University per ottenere la laurea.

Ha iniziato la sua carriera come modella fin da giovane. Tuttavia, è arrivata nel momento clou quando era nel grembo di sua madre. Attualmente sostiene il marchio “Baby Phat” e segue le orme di sua madre. È apparsa nella serie di realtà che è stata presentata in anteprima su Style Network ed E! Televisione di intrattenimento. Tuttavia, ha guadagnato l’attenzione dopo aver recitato nel reality show “Kimora: Life in the Fab Line” insieme a sua madre e sua sorella.

Ming Lee Simmons: vita personale e fidanzato

Il 21enne (al 2021) non è sposato ma al momento non è single. In precedenza ha avuto una relazione con Daimaru dal 2016 al 2019. Nel 2019 è diventata il centro dell’attenzione dei media per aver scatenato una storia d’amore con Swae Lee. Inoltre, la sua fidanzata occasionale Marliesia Ortiz è andata sui social media e ha colpito i Ming per aver condiviso le sue foto accoglienti con Swa Lee.

Inoltre, le piace viaggiare e godersi le vacanze stravaganti con la sua famiglia e gli amici. Inoltre, preferisce uscire con i suoi amici e scoprire la bellezza della natura. Non è stata coinvolta in alcun tipo di controversia o di voci.

Ming Lee Simmons: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, sta accumulando una somma considerevole dalla sua carriera di modella e imprenditoriale appena avviata. Appoggia e promuove anche i marchi nelle principali riviste e nelle sue piattaforme di social media. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato intorno ai 500 mila dollari.

Ha un account Instagram verificato e personale @mingleesimmons con 1,1 milioni di follower. Su Twitter, utilizza l’account verificato @mingleesimmons con più di 2k follower.

Ming Lee Simmons: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea snella e sinuosa che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 4 pollici o 1,64 metri. Il suo corpo pesa 50 kg con un seno di 34 pollici, un girovita di 24 pollici e un bacino di 35 pollici. Ha il colore degli occhi neri con il colore dei capelli tinti che cambia frequentemente.

.

Precedente

‘RHONJ’: Melissa Gorga rivela perché il ‘grande’ finale di questa stagione è ‘difficile da guardare’

‘Siesta Key’: Juliette rivela perché aveva ancora ‘tensione’ con Kelsey durante le riprese della quarta stagione

Successivo

Lascia un commento