Famiglia di Aoki Lee Simmons, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Miscellanea
Data di nascita:

16 agosto 2002

Età: 18
Patrimonio netto:

1 centomila

Luogo di nascita:

città del Messico

Altezza (m):

1.77

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sconosciuto

Aoki Lee Simmons è uno studente americano e un archeologo. È una famosa ragazzina, riconosciuta come la figlia dell’imprenditore americano e dirigente discografico, Russell Simmons e della sua ex moglie Kimora Lee Simmons. Sua madre è anche un’imprenditrice americana, nonché autrice, modella e personaggio televisivo.

Suo padre aveva co-fondato una casa discografica Def Jam recordings nel 1983 con Rick Rubin. Vuoi saperne di più informazioni sul talentuoso ragazzo celebrità, quindi continua a scorrere.

Informazioni su: biografia veramente giovane, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Aoki Lee Simmons

Didascalia: La famosa personalità, Aoki Lee Simmons
fonte: Scommessa

Aoki Lee Simmons: biografia, famiglia, carriera

Il famoso personaggio è nato il 16 agosto 2002, a New York City, New York, Stati Uniti d’America. È la figlia di Russell Simmons e Kimora Lee Simmons che si sono separati nel 2006. Appartiene all’etnia e nazionalità afroamericana dell’America. Lee ha una sorella maggiore biologica Ming Lee e ha anche fratellastri Kenzo Lee Hounsou e Wolfe Lee Leissner da parte di madre. Inoltre, è la sorella di Gary che è stata adottata da sua madre e da suo marito, Tim Leissner.

Ha frequentato una scuola superiore d’élite a New York. Durante quel periodo, era una studentessa brillante e ha ammesso di avere un’alta tolleranza per il razzismo per aver chiamato “n-parola”. Sotto la lista di merito, si è iscritta all’Università di Harvard. Inoltre, ha anche lavorato come archeologa nello scavo di Pollentis Ronan in Spagna. Aoki ha camminato sulla strada insieme a sua madre quando aveva 18 mesi per la linea baby phat fashion.

Aoki Lee Simmons con sua madre e sua sorella

Didascalia: Aoki Lee Simmons con sua madre e sua sorella
fonte: Voga

Aoki Lee Simmons: vita personale e fidanzato

Passando alla sua vita personale, ha mantenuto la maggior parte degli affari privati ​​nei media. Tuttavia, ha riferito di uscire con il suo fidanzato del liceo di nome Anthony Karambelas. Inoltre, era anche il suo appuntamento del ballo di scuola con cui ha condiviso le loro foto sul suo Instagram nel 2019. In quel periodo, ha pubblicato alcune foto di coppia ma per ora sono insieme o no, perché ha mantenuto la sua vita personale nascosto agli occhi del pubblico.

Inoltre, la figlia più giovane di Russell ama trascorrere il suo tempo di qualità con sua madre e suo padre. E condivide anche le loro foto sulle sue piattaforme di social media.

Aoki Lee Simmons e il suo partner del ballo di fine anno

Didascalia: Aoki Lee Simmons e il suo partner del ballo di fine anno
fonte: Instagram

Aoki Lee Simmons: patrimonio netto e profili sui social media

Da giovane archeologa e studentessa, si sta sicuramente concentrando sui suoi studi. Tuttavia, una volta aveva lavorato come archeologit ed era apparsa sulle copertine delle riviste insieme alla sua famiglia. Pertanto, il suo patrimonio netto potrebbe avere una stima di oltre $ 00 mila. Inoltre, sua madre ha una stima del patrimonio netto di circa $ 200 mila mentre suo padre ha stimato in circa $ 350 milioni.

Ha un account Instagram personale e verificato @aokileesimmons con 644k follower. Ha un account Twitter non verificato @AokiLee_Simmons con più di 1.3k follower.

Aoki Lee Simmons: misurazioni del corpo

La bellissima figlia di Kimora ha un corpo snello e sano che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 10 pollici. Il suo corpo pesa circa 62 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore degli occhi marrone scuro e il colore dei capelli neri.

.

Precedente

Aryaman Deol Bio, famiglia, fidanzata, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Arianna Huffington: Perché proteggere la nostra “resilienza mentale” è la chiave per battere la “cessione”

Successivo

Lascia un commento