Denise Richards Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

17 febbraio 1971

Età: 50
Patrimonio netto:

12 milioni

Luogo di nascita:

Downers Grove, IL

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Denise Richards è un’attrice americana, personaggio televisivo ed ex modella. Ha notato che è apparsa in diversi reality show televisivi tra cui “Denise Richards: It’s Complicated” e “The Real Housewives of Beverly Hills” di Bravo. Ha anche lavorato in molti film e include Drop Dead Gorgeous (1999), Valentine (2001), Scary Movie 3 (2003), Love Actually (2003) e Madea’s Witness Protection (2012).

Inoltre, alcuni dei suoi ruoli riconosciuti sono Starship Troopers (1997), Wild Things (1998), The World Is Not Enough (1999) e The Bold and the Beautiful (2019-oggi). Inoltre, nel 2011 ha pubblicato un libro di memorie sul best seller del New York Times intitolato “La vera ragazza della porta accanto”. Scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sull’attrice di talento.

Denise Richards

Didascalia: L’attrice e personaggio televisivo, Denise Richards
Fonte: Youtube

Denise Richards: biografia, famiglia, educazione

È nata il 17 febbraio 1971 a Downers Grove, Illinois, USA. È nata come figlia del proprietario di una caffetteria Joni e dell’ingegnere telefonico Irv Richards. Denise ha una sorella minore di nome Michelle con la quale è cresciuta sia a Downers Grove che a Mokena, Illinois. Ha una nazionalità americana e appartiene a un’etnia mista di origine tedesca, francese, inglese, gallese e irlandese.

Per quanto riguarda la sua istruzione, si è diplomata alla El Camino High School nel 1989 dopo essersi trasferita a Oceanside, in California, all’età di 15 anni. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come modella femminile. A causa del suo lavoro, ha viaggiato a livello nazionale e internazionale in luoghi come Tokyo e Parigi. Inoltre, è apparsa inizialmente in diversi servizi fotografici e spot pubblicitari.

Denise Richards: carriera e successi nella vita

Dal 1990, è apparsa nei progetti televisivi nei protagonisti principali e in un’apparizione come ospite. I suoi lavori televisivi includono “Life Goes On” del 1990, “Beverly Hills, 90210” del 1992, “Burke’s Law” del 1994, “Melrose Place” del 1996, “Spin City” del 2001, “Anger Management” del 2012, “The Bold and the Beautiful” del 2019. ‘. Ha poi fatto il suo primo debutto cinematografico come Cindy nel film parodia americano del 1993 “Loaded Weapon 1”.

I suoi altri film riconoscono ‘Starship Troopers’ del 1997, ‘Valentine’ del 2001, ‘Scary Movie 3’ del 2003, ‘Blonde and Blonder’ del 2008, ‘American Violence’ del 2017, ‘Money Plane’ del 2020 e molti altri. Inoltre, ha fatto un cameo nel film di Bollywood chiamato “Kambakkht Ishq”. Inoltre, aveva lanciato la sua linea di prodotti per la cura della pelle chiamata CBme Beauty nel 2019. Altri prodotti di moda, ha rilasciato una fragranza omonima nel 2012 ed è apparsa anche in un infomercial per The Flex Belt insieme a Lisa Rinna, Janet Evans e Adrianne Curry.

Denise Richards: vita personale e marito

Parlando della sua vita personale, è sposata due volte e ha divorziato una volta. Secondo i rapporti, in precedenza aveva avuto una relazione tossica con il suo primo marito Charlie Sheen. Sheen è un attore americano apparso in film come Wall Street (1987), The Rookie (1990), The Three Musketeers (1993) e The Arrival (1996), tra i tanti. La coppia si è fidanzata il 15 giugno 2002 e si è sposata il 26 dicembre 2001. Avevano accolto due figlie: Sam J. Sheen (nata nel 2004) e Lola Rose Sheen (nata nel 2005).

Ha chiesto il divorzio quando era incinta del suo secondo figlio Lola, cercando un ordine restrittivo contro suo marito mentre la minacciava di morte. Il loro divorzio è stato finalizzato nel novembre 2006 con l’affidamento esclusivo dei loro figli all’attrice. Tuttavia, in precedenza avevano l’affidamento congiunto delle loro figlie. A metà del 2012, l’ex coppia si era sviluppata in buoni rapporti.

Ha poi adottato la sua terza figlia, la figlia Eloise Joni Richards nel luglio 2011. Dopo anni, ha annunciato la sua relazione con un ragazzo di nome Aaron Phypers. Hanno iniziato a frequentarsi a dicembre 2017 e si sono sposati l’8 settembre 2018 a Malibu, in California. Inoltre, suo marito dopo il matrimonio ha adottato sua figlia Eloise nel maggio 2019.

Denise Richards e Aaron Phypers

Didascalia: Denise Richards e Aaron Phypers
Fonte: The Blast

Denise Richards: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, guadagna una cifra considerevole dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. La sua principale fonte di reddito deriva dai suoi ruoli di recitazione e da diverse iniziative imprenditoriali e incarichi di modella. Inoltre, è apparsa promuovendo diversi prodotti e marchi come Cherry Pepsi e la compagnia telefonica Liberto. Pertanto, il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 12 milioni. Dopo il divorzio, ha acquistato la casa per 4,4 milioni di dollari nel 2007 a Hidden Hills e l’ha venduta nel giugno 2015 per 7,75 milioni di dollari.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram ha un account @deniserichards con 1,3 milioni di follower. Ha un account Twitter @DENISE_RICHARDS con 2,1 milioni di follower. Su Facebook, passa dal account a suo nome con oltre 1 milione di follower.

Denise Richards: misurazioni del corpo

La splendida attrice ha un corpo snello e sano che misura 37 pollici di circonferenza del torace, 24 pollici di girovita e 34 pollici di fianchi. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri e pesa 52 kg. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Leggi di personaggi famosi come Garcelle Beauvais, Amelia Gray Hamlin, Sofia Balbi, Ming Lee Simmons.

.

Precedente

Kenzie Wheeler: 5 pensa di sapere sul talentuoso finalista di “The Voice”

Erica Mena incinta chiede il divorzio da Safaree Samuels dopo meno di 2 anni di matrimonio

Successivo

Lascia un commento