Debby Ryan Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

13 maggio 1993

Età: 27
Patrimonio netto:

4 milioni

Luogo di nascita:

Huntsville, AL

Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Debby Ryan è un’attrice, cantante e modella americana che ha iniziato la sua carriera recitando spot televisivi durante l’adolescenza. Inoltre, ha iniziato a lavorare nei cinema all’età di sette anni e successivamente sullo schermo dopo essere stata scoperta da Disney Channel. Ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nelle produzioni Disney “The Suite Life on Deck” dal 2008 al 2011.

Inoltre, ha avuto più visibilità sulla sua fama quando è apparsa nel ruolo del titolo nella serie “Jessie” dal 2011 al 2015. Ha anche recitato nel ruolo di Patty Bladell nella serie Netflix Insatiable nel 2018. Come cantante, ha contribuito con la sua voce alla colonna sonora di diversi progetti Disney. Inoltre, era un membro della band di 6 membri “The Never Ending” nel 2013. La band è composta da membri: Kyle Moore, Johnny Franco, Edwin Carranza, Carman Kubanda e Harry Alen, insieme a lei. Scorriamo per saperne di più sulla sua vita personale e sulla sua professione mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misure del suo corpo.

Debby Ryan

Didascalia: L’attrice e modella, Debby Ryan.
Fonte: USA Today

Debby Ryan: Biografia, famiglia, educazione

L’attrice è nata il 13 maggio 1993 come Deborah Ann Ryan a Hunstville, Alabama, Stati Uniti. È la figlia di Missy e John Ryan e ha un fratello, Chase Ryan. Durante la sua infanzia, ha anche trascorso anni in numerosi luoghi in Europa a causa del lavoro di suo padre. Inoltre, suo padre ha lavorato come consulente civile per le forze armate statunitensi. Fino all’età di 10 anni, ha vissuto in Germania dove si è unita ai teatri e si è esibita all’età di 7 anni su una base americana.

Inoltre, si è trasferita negli Stati Uniti nel 2003 ed è cresciuta in Texas. Lì ha frequentato una scuola privata e si è descritta come una “nerd” a scuola. Ha inoltre aggiunto che l’attrice è stata vittima di bullismo alle scuole medie per essere una mascotte e un membro del club di scacchi della scuola.

Debby Ryan: carriera e successi nella vita

Ryan ha iniziato la sua carriera come modella apparendo in spot televisivi da adolescente. In seguito, ha anche fatto la sua prima apparizione nel 2006 come Debby nella serie televisiva americana “Barney & Friends”. Nel 2008, ha ottenuto il ruolo principale di Bailey Pickett nel 2008 “The Suite Life on Deck” e nel film TV del 2012 “The Suite Life Movie”. Ha anche interpretato un ruolo ricorrente e un ruolo ospite in diverse serie e film TV tra cui “PrankStars” del 2011, “Austin & Ally” del 2012, “Mighty Med” del 2014, “The Mysteries of Laura” del 2016 e “The Talk” del 2017.

Ha debuttato nel suo ruolo cinematografico nel 2007 come ospite in Barney: Let’s Go to the Firehouse da adolescente. Da allora è apparsa in molti film dando il meglio di sé in diversi ruoli. I suoi crediti cinematografici includono “The Longshots” del 2008, “Muppets Most Wanted” del 2014, “Life of the Party” del 2018 e “The Opening Act” del 2020.

Debby Ryan: vita personale e marito

L’attrice si è sposata segretamente con Josh Dun, il batterista dei Twenty One Pilots, il 31 dicembre 2019 ad Austin, in Texas. La coppia ha annunciato il suo fidanzamento con Dun nel dicembre 2018 tramite il suo account Instagram. In precedenza, la coppia ha avuto una relazione occasionale da maggio 2013 a settembre 2014. Da allora, la relazione della coppia sta procedendo senza intoppi.

Inoltre, non è stata coinvolta in polemiche o voci, tranne nel 2016, è stata arrestata per guida sotto l’influenza. Ha quindi accusato di crimine DUI e rilasciato in $ 100 mila e ha dichiarato di non concorrere alla guida spericolata ed è stata condannata a tre anni di libertà vigilata, servizio alla comunità e un programma DUI.

Debby Ryan e Josh Dun

Didascalia: Debby Ryan e Josh Dun
Fonte: Mail giornaliera

Debby Ryan: patrimonio netto e profili sui social media

Ha fatto un buon guadagno prendendo lavori nell’industria dell’intrattenimento. Il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 4 milioni dalla sua carriera di attrice. Oltre a questo, ha anche posato per diverse riviste e coinvolta in diverse iniziative imprenditoriali. Inoltre, possiede alcune auto tra cui Audi e Ferrari 488.

L’attrice è molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Ha un handle di Instagram @Debby Ryan con 16,8 milioni seguaci. Su Twitter, utilizza un account verificato @Debby Ryan con 4 milioni seguaci. Lei ha un Maniglia di Facebook sotto il suo nome con oltre 10 milioni di follower.

Debby Ryan: misurazioni del corpo

La bella signora ha un corpo snello e sinuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri e pesa 59 kg. Il suo corpo perfetto misura rispettivamente 34-26-35 pollici di petto-vita-fianchi. Ha gli occhi castano chiaro e il colore dei capelli biondi.

Leggi di Devlyn Austin, Katie Sarife, Aly Michalka, Alessandra Torresani.

.

Precedente

Stella Banderas: 5 cose da sapere su Melanie Griffith e la figlia di Antonio dopo che condivide la foto del ritaglio

Angie Cuturic Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento