David Portnoy Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

22 marzo 1977

Età: 43
Patrimonio netto:

120 milioni

Luogo di nascita:

Swampscott, MA

Altezza (m):

1.88

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

David Portnoy è un imprenditore americano, filantropo e figura controversa. Inoltre, è meglio conosciuto per aver fondato una società di media digitali “Barstool Sports”. L’azienda produce il contenuto di notizie, blog e podcast di sport e cultura pop. Inoltre, ha intervistato l’allora presidente Donald Trump nel luglio 2020 alla Casa Bianca.

La figura controversa è stata coinvolta in un presunto sex tape pubblicato nel 2019. Successivamente ha rilasciato una conferenza stampa “TeamPortnoy” e ha spiegato l’uomo visto nel video. Inoltre, ha anche affrontato le critiche per il suo presunto trattamento delle donne che lo ha portato a lasciare la famiglia ESPN non appena si è unito. Scorriamo per saperne di più sui dettagli.

David Portnoy

Didascalia: L’imprenditore e celebrità di Internet, David Portnoy.
Fonte: INQUISITR

Dave Portnoy: biografia, famiglia, carriera

David Scott Portnoy è nato il 22 marzo 1977 che fa suo 43 anni nel marzo 2021. Scott è nato come figlio di genitori ebrei Michael e Linda ed è cresciuto a Swampscott, Massachusetts, Stati Uniti Ha fornito informazioni sui suoi fratelli o sui primi anni. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica bianca.

Portnoy ha completato i suoi studi alla Swampscott High School dalla sua città natale. Successivamente ha frequentato l’Università del Michigan nel 1995, dove si è laureato in pedagogia. Nel 1999 si è trasferito a Boston e ha iniziato a lavorare presso la società di ricerche di mercato IT, Yankee Group.

Tuttavia, ha lasciato la società per aprire la propria dopo quattro anni e alla fine ha fondato la società di media digitali, Barstool Sports. Si è identificato come un libertario e aveva anche gareggiato per diventare il sindaco di Boston nel 2013 in seguito al ritiro di Thomas Menino. Nel 2019, ha accusato di aver minacciato illegalmente di licenziare i suoi lavoratori, tuttavia, in seguito ha risolto la questione con il National Labour Relations Board.

Dave Portnoy: Perosnal Life & Wife

Passando alla sua vita personale, ha tenuto la sua vita personale lontana dai media dopo l’incidente del sex tape. Inoltre, nel 2019, un suo video molto vivace (registrazione dello schermo di 8 secondi) con una donna non identificata è circolato su Internet. Inoltre, il fondatore ha molte battute sull’uscita del presunto sex tape. Successivamente, ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale dal “Team Portnoy”, alla luce della situazione, ha anche fornito la descrizione dell’uomo visto nel video.

Tuttavia, la persona controversa è un uomo sposato con la sua fidanzata di lunga data di nome Renee Portnoy. La coppia si è sposata nel 2009 dopo aver conosciuto insieme per anni. Tuttavia, il loro matrimonio ha iniziato ad affondare e ha iniziato a vivere separatamente nel 2017. Alcune fonti dicono che sono divorziati mentre altri dicono che il loro divorzio deve ancora essere finalizzato.

Breve descrizione di Renee, è un’equitazione dall’età di 8 anni e adora i cavalli da quando ricorda. Successivamente ha iniziato a lavorare con SmartPak che vende attrezzature per l’equitazione e integratori per equini nel 2010 come acquirente senior. Dal 2012 ha iniziato ad andare a cavallo nelle competizioni e possiede anche diversi cavalli insieme al suo ex marito. Oltre a questo, è anche una personalità di Internet ed ex utilizzatrice di viti.

David Portnoy e l'ex moglie Renee

Didascalia: David Portnoy e l’ex moglie Renee Portnoy
Fonte: Playersbio

Dave Portnoy: patrimonio netto e profili sui social media

Il fondatore e proprietario del conglomerato sportivo digitale Barstool Sports company, Portnoy sta sicuramente guadagnando una bella cifra dalla sua carriera. È anche famoso su Internet con milioni di follower sul suo account che aiuta a guadagnare una quantità redditizia. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 120 milioni. Inoltre, ha acquistato alcune proprietà tra cui la sua casa di 2.256 piedi quadrati per un valore di oltre $ 2,25 milioni.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram, va per il manico @stoolpresidente con 3,5 milioni di follower. Ha un account Twitter non verificato @stoolpresidente con 2,3 milioni di follower. Su Facebook, va per il manico sotto il suo nome con 1,4 milioni di follower.

Dave Portnoy: misurazioni del corpo

L’uomo d’affari ha una struttura corporea snella e atletica che raggiunge un’altezza di 6 piedi e 2 pollici o 1,88 metri. Il suo corpo pesa 81 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha i capelli castano scuro con gli occhi marroni.

Leggi di Darren Chan (imprenditore), David Fizdale, John David Madison, David Paul Olsen.

.

Precedente

Kylie Jenner e Kourtney Kardashian indossano solo camicie oversize in una nuova foto sensuale

Porsha Williams Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento