David Eason Bio, famiglia, moglie, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Artisti / Designer
Data di nascita:

23 giugno 1988

Età: 32
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:

Carolina del Nord

Altezza (m):

1.87

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

David Eason è popolare come star della televisione di realtà che ha riconosciuto il suo comportamento scorretto sui siti di social media. Tuttavia, è salito alla ribalta per il suo matrimonio con la star di MTV Teen Mom 2 Jenelle Evans. Ma è stata licenziata dalla rete dopo aver lavorato lì per dieci anni per una brutta storia.

D’altra parte, anche Eason è apparso nello spettacolo insieme a sua moglie. Ma la rete lo ha licenziato per i suoi commenti negativi e la sua storia di cattivo comportamento. A partire dal 2021, sono ancora insieme ma sua moglie ha chiesto il divorzio citando differenze inconciliabili. Inoltre, è stato recentemente sui titoli dei giornali dopo che sua moglie ha affermato di aver ucciso il suo cane Nugget per aver morso la sua bambina. Scorriamo di seguito per saperne di più delle informazioni in dettaglio.

David Eason

Didascalia: L’ex personaggio della televisione di realtà, David Eason
Fonte: Fox News

David Eason: biografia, famiglia, carriera

L’ex personaggio televisivo di realtà è nato il 23 giugno 1988 nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti d’America. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori in rete. Eason ha una sorella di nome Jessica Eason Miller. Ha la nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca.

Inoltre, non ha rivelato informazioni sulla sua istruzione o sui primi anni. Non è chiaro quando e come abbia iniziato la sua carriera ma lavorava come saldatore di tubi. Gestisce un sito Web sotto la sua attività chiamato black river metal woodshop secondo il suo account Instagram. Tuttavia, si è fatto notare dopo essere apparso nel reality show televisivo MTV Teen Mom 2 insieme a sua moglie, Jenelle.

Ha anche tenuto il passo indietro dei follower su Twitter, quando ha realizzato Tweet omofobici nel 2018. Successivamente, ha cancellato il tweet e disattivato il suo account Twitter. Di conseguenza, è stato licenziato dallo spettacolo a causa del suo cattivo comportamento. In difesa, sua moglie si è scusata per i commenti e ha aggiunto che suo marito non odia la comunità LGBTQ.

David Eason: vita personale e moglie

Come accennato in precedenza, ha sposato la star del reality show, Jenelle Evans. Si sono sposati il ​​23 settembre 2017 dopo essersi conosciuti da anni. La coppia si è incontrata per la prima volta tramite un’app di appuntamenti sociali chiamata Tinder nel settembre 2015 e ha iniziato a frequentarsi. In seguito, nel 2016, sua moglie è rimasta incinta, purtroppo ha avuto un aborto subito dopo.

Ma pochi mesi dopo il suo aborto, rimase di nuovo incinta. Il 24 gennaio 2017, la coppia ha salutato un’adorabile figlia, Ensley Jolie Eason. Inoltre, non ha rivelato la sua precedente relazione o storia di appuntamenti. Nel frattempo, sua moglie aveva avuto alcune relazioni e ha dato alla luce il suo primo figlio Jace all’età di sedici anni con l’allora fidanzato Andrew Lewis. Inoltre, ha avuto il suo secondo figlio Kaiser con il suo ex fidanzato Nathan Griffith che ha incontrato tramite Tinder.

Inoltre, Evans ha chiesto il divorzio nell’ottobre 2019 affermando che non poteva continuare ad associarsi a lui e mantenere la sua carriera televisiva. Tuttavia, il loro divorzio non è ancora concluso nel 2021 e sono ancora sposati. Inoltre, è stato accusato di aver ucciso una capra di nome Elvis di fronte ai loro figli nel settembre 2020. Inoltre, Evans ha detto che Eason l’ha aggredita fuori dalla loro casa della Carolina del Nord e ha chiamato il 911, ma lei non ha sporto denuncia nel 2018.

David Eason e Jenelle Evans

Didascalia: David Eason e Jenelle Evans
Fonte: Rivista statunitense

David Eason: patrimonio netto e profili dei social media

Sicuramente mantiene un buon reddito dai suoi impegni di affari e appare nel reality show televisivo. Anche se ora è stato licenziato dalla rete, ha guadagnato una cifra redditizia presentando i suoi video di matrimonio nello show. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato superiore a $ 500 mila. Ha comprato una casa sontuosa e lussuosa e possiede una Chevrolet Silverado.

Ha un account Instagram verificato e personale @ easondavid88 con 408.000 follower. Su Facebook, passa dal account verificato sotto il suo nome con più di 84k follower.

David Eason: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea atletica con un’altezza di 6 piedi 2 pollici o 1,87 metri. Il suo corpo pesa circa 88 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha gli occhi marroni e il colore dei capelli. Ha anche tatuaggi inchiostrati in diverse parti del suo corpo.

Leggi di personaggi famosi come Bekah Martinez, Jason Tartick, Lauren Zima, Vanessa Grimaldi

.

Precedente

Miles Teller presumibilmente preso a pugni durante il viaggio di coppie alle Hawaii con Shailene Woodley e Aaron Rodgers

Lisa Kudrow e David Schwimmer si riuniscono per la prima della riunione di “Friends” – Guarda la dolce foto

Successivo

Lascia un commento