Darren Chan (imprenditore) Bio, carriera, fidanzata, patrimonio netto, altezza

| | , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

1987

Età: 34
Patrimonio netto:

11 milioni

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sconosciuto

Darren Chan è un imprenditore e una famosa personalità della Malesia. È il fondatore e CEO della prima e unica piattaforma di incontri sullo zucchero della Malesia chiamata “Sugarbook”. L’app è un sito di incontri online per incontrare sugar daddy e sugar baby, costruire relazioni con lo zucchero e discutere anche di indennità e affitti di case. Inoltre, ha anche detto che l’app condivide le informazioni su cosa fare e cosa non fare.

Secondo i rapporti della BBC il 18 febbraio 21, la polizia lo ha arrestato ai sensi delle leggi anti-prostituzione per la sua domanda di appuntamento Sugarbook. Inoltre, le indagini affermano che l’app promette di collegare le donne più giovani con gli uomini più anziani e di fornire anche supporto finanziario. Tuttavia, il sito di incontri non ostenta alcuna forma di nudità, contenuti per adulti né prostituzione. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sulla sua vita personale o professionale.

Darren Chan

Didascalia: Il fondatore del sito di incontri Sugarbook, Darren Chan.
Fonte: Mail giornaliera

Darren Chan: biografia, famiglia, carriera

L’uomo d’affari è nato nell’anno 1987 in Malesia. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori e fratelli. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato la sua istruzione in una scuola privata in Malesia. Successivamente, si è trasferito a Melbourne ed è entrato alla RMIT University in Australia. Dall’università, si è laureato con un master in MBA (Master in Business Administration).

Durante il suo soggiorno in Australia, è stato esposto all’industria della musica, della ristorazione e dell’intrattenimento. Tuttavia, ha attirato l’attenzione dalla sua app di incontri internazionali “Sugarbook” utilizzata in numerosi paesi tra cui Thailandia, Singapore e Stati Uniti. L’app è stata sviluppata per incontrare uomini anziani ricchi, la donna più giovane. In precedenza, nel 2014, ha collaborato per formare Endeavor Capitals che ha finanziato Gigfairly, la piattaforma di prenotazione di intrattenimento dal vivo della Malesia.

Darren Chan: vita personale e fidanzata

È stato molto riservato sulla sua vita personale pubblicamente. Il fondatore evita ogni volta che chiede della sua vita personale o delle sue relazioni. Sembra essere molto riservato quando si tratta di condividere le sue informazioni sui media.

Darren

Didascalia: L’imprenditore e CEO, Darren Chan.
Fonte: Youtube

Darren Chan: patrimonio netto e profili sui social media

Andando verso il suo guadagno, ha accumulato un’enorme quantità di denaro dal suo uomo d’affari. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 11 milioni dalle sue opere. Con questo enorme patrimonio netto, ha vissuto uno stile di vita ricco.

Ha un account Instagram non verificato @darrensugarbook con più di 4.4k follower. Sullo stesso account, ha un file Twitter non verificato con oltre 2.3k follower. Non è disponibile su Facebook.

Darren Chan: misurazioni del corpo

Ha una corporatura atletica che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Il suo corpo pesa circa 74 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore degli occhi neri e il colore dei capelli neri.

Leggi di Mike Davis, Ovidio Guzmán López, Chumlee, Sarra Gilbert.

.

Precedente

‘Dickinson’ Stagione 2, Episodio 10 Riassunto: Perché sono innamorato di te

Il principe Harry rivela ciò che la regina ha comprato Archie, 1, per Natale e ammette che il bambino lo ama

Successivo

Lascia un commento