Darla Shine Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Miscellanea
Data di nascita:

06 giugno 1968

Età: 52
Patrimonio netto:

8 milioni

Luogo di nascita:

New York, NY

Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Darla Shine è popolarmente riconosciuta come la moglie di Bill Shine, un ex personaggio di Fox News che ha lasciato il 2017. In seguito, nel 2019, ha ricoperto il ruolo di Vice Chie della Casa Bianca o Staff per le comunicazioni nelle amministrazioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Inoltre, è stato costretto a lasciare la rete dopo essere stato nominato in almeno quattro cause legali contro FNC per presunte molestie sessuali o discriminazione razziale da parte dell’azienda.

Oltre a questo, ha anche creato la sua identità di produttrice televisiva. Ma ha lasciato la carriera per diventare una casalinga a tempo pieno. Tuttavia, ha scritto un libro intitolato ‘Happy Housewives’ nel 2005 insieme allo stesso nome, ha anche gestito un sito web. È anche finita sotto il fuoco quando ha espresso opinioni pro-Trump sul suo account Twitter. L’account ora cancellato includeva una bizzarra gamma di colpi razziali e sessisti per prendere di mira i neri e vaccinazioni dannose per la salute dei bambini.

Darla Shine fotografata con Trump

Didascalia: Darla Shine fotografata con Trump
Fonte: Mail giornaliera

Darla Shine: biografia, famiglia, carriera

Il personaggio televisivo è nato il 16 giugno 1968 a New York, negli Stati Uniti d’America. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o fratelli. Tuttavia, è nata come figlia di genitori solidali e detiene la nazionalità americana. Inoltre, ha completato i suoi studi liceali in una scuola privata a New York. Non ha documentato le sue qualifiche di istruzione superiore.

Darla è ampiamente riconosciuta per aver lavorato nel programma radiofonico omonimo “Darla Shine Show” nel corso dei decenni dal 2009. Ha iniziato la sua carriera come produttrice televisiva nel 1990. Dopo il suo matrimonio, insieme a suo marito ha lavorato insieme come produttori per Fox News . Ha prodotto il primo talk show “Hannity & Colmes”. A parte questo, è emersa come autrice e ha scritto un libro intitolato “Happy Housewives” e gestisce un sito web con lo stesso nome.

Darla Shine: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, ha sposato l’ex vice capo del personale della Casa Bianca Bill Shine per le comunicazioni sotto il regime di Trump. Il duo si è incontrato per la prima volta mentre stavano lavorando nelle stazioni locali di Long Island e presto ha iniziato a frequentarsi. Alla fine, si sono scambiati i voti nell’anno 1995.

Dal loro matrimonio, hanno accolto due figli: il figlio Connor Shine e la figlia Hanah Shine. La coppia insieme sta vivendo una vita felice con i loro figli. Tuttavia, anche Darla è stata oggetto di controversia quando lei

Darla

Didascalia: Darla Shine con suo marito Bill Shine
Fonte: Mail giornaliera

Darla Shine: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando per guadagnare, ha ottenuto un buon reddito dai suoi lavori attivi e dalle sue iniziative imprenditoriali. Pertanto, il suo patrimonio netto ha una stima di oltre $ 800 mila. Mentre suo marito ha un patrimonio netto stimato di circa $ 15 milioni dalla sua carriera.

È attiva su diverse piattaforme di social media con account non verificati. Ha un account Instagram @_darlashine con 342 seguaci. Su Twitter, ha 24k follower con un account non verificato @DarlaShine. Sembra che non abbia account su Facebook.

Darla Shine: misurazioni del corpo

Ha strutture corporee ben tenute che raggiungono un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri. Il suo corpo pesa 60 kg con 34-25-35 pollici di petto-vita-fianchi rispettivamente. Ha un bel paio di occhi azzurri e capelli biondi.

Leggi di Shirley Hung, Jonathan Turley, Rasheda Ali, Kari Lake

.

Precedente

I fan di Elizabeth Olsen impazziscono dopo aver appreso che la star di ‘WandaVision’ è imparentata con Mary-Kate e Ashley

Lydia Tremaine Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento