Cheech Marin Bio, famiglia, moglie, professione, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

13 luglio 1946

Età: 74
Patrimonio netto:

30 milioni

Luogo di nascita:

Los Angeles, CA

Altezza (m):

1.68

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Cheech Marin è un cabarettista, attore, scrittore e attivista americano. Ha ottenuto un enorme riconoscimento dal duo comico “Cheech & Chong” insieme al comico Tommy Chong. Il duo ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni ’70 e ’80. Inoltre, è anche doppiatore e doppiatore per film e serie animati come “Mater and the Ghostlight”, “Beverly Hills Chihuahua”, “Cars 2”, “The Book of Life”, “South Park” e “Disney. Infinito’.

Ha scritto un libro intitolato “Cheech non è il mio vero nome … Ma non chiamarmi Chong!” nel 2017. Inoltre, ha una carriera di successo ma, al contrario, ha due matrimoni falliti. Vuoi sapere se l’attore ha una relazione o no? Se sì, allora chi è la sua terza moglie? Per conoscere i dettagli continua quindi a scorrere.

Cheech Marin e Tommy

Didascalia: Cheech Marin e Tommy Chong
Fonte: HuffPost

Cheech Marin: Bio, Famiglia, Istruzione

Il comico è nato il 13 luglio 1946 come Richard Anthony Marín a Los Angeles, California, Stati Uniti. È nato come figlio di genitori messicani americani, Elsa e Oscar Marin. Suo padre lavorava come agente di polizia per la polizia di Los Angeles mentre sua madre, una segretaria. Ha rivelato di essere nato con un labbro leporino che si è riparato dopo l’intervento chirurgico.

Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato gli studi presso la Bishop Alemany High School. Successivamente, si è unito al San Fernando Valley State College (ora California State University di Northridge) e ha studiato inglese nel 1968. In quel periodo è stato membro di Phi Sigma Kappa.

Cheech Marin: carriera e successi nella vita

Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera come comico ed è diventato famoso come il duo “Cheech & Chong” insieme al partner comico Tommy Chong. Il duo ha partecipato a numerosi album comici e commedie cinematografiche negli anni ’70 e ’80. I partner comici si sciolsero nel 1985 e Marin iniziò la sua carriera da solista. Ha recitato in numerosi film come attore solista, tra cui “The Shrimp on the Barbie”, “Tin Cup”, “Once Upon a Time in Mexico” e “The War with Grandpa”.

Cheech ha anche pubblicato due album più venduti in album di musica per bambini. Comprende “My Name is Cheech, the School Bus Driver” del 1992 e “My Name is Cheech, The School Bus Driver” Coast to coast “del 1997”. Ha anche doppiato per la serie animata per bambini “Dora the Explorer”. Inoltre, aveva fatto apparizioni in televisione. La sua serie e il ruolo drammatico includono “Lost”, “Married … with Children”, “Sesame Street”, “Nash Bridges” e “Anger Management”, molti altri.

Cheech Marin: vita personale e moglie

Avvicinandosi alla sua vita personale, ha sposato tre volte e due volte il divorzio. Ha sposato Darlene Morley per la prima volta nel 1975 e ha divorziato nel 1984. Morley è un co-produttore del film “I fratelli corsi di Cheech & Chong”. L’ex coppia ha condiviso un figlio dal loro matrimonio. Dopo due anni nel 1986, ha nuovamente sposato l’artista, Patti Heid. La coppia ha salutato due bambini del loro matrimonio.

Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e ha posto fine alla loro relazione nel 2009. Si è sposato per tre volte nella sua vita con la sua terza moglie Natasha Rubin l’8 agosto 2009. Rubin è una pianista russa e la coppia ha frequentato a lungo prima di entrare vita coniugale. Si sono sposati in una cerimonia al tramonto nella sua casa di Malibu, alla presenza dei suoi amici e parenti.

Cheech Marin e Natasha Rubin

Didascalia: Cheech Marin e Natasha Rubin
Fonte: Youtube

Cheech Marin: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa $ 30 milioni dalla sua carriera attiva. Ha guadagnato una notevole quantità di fortuna dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Inoltre, possiede diverse proprietà tra cui le due case direttamente a nord di un importo enorme di oltre un milione di dollari sulla costa della California.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram ha un account @cheechmarin con 660.000 follower. Ha un account Twitter @CheechMarin con 149,4k follower. Sembra che non sia attivo su Facebook.

Cheech Marin: misurazioni del corpo

Anche l’attore settantenne è attivo e si trova in una grande struttura corporea che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri. Il suo corpo pesa 78 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Liliana Mumy, Hasan Minhaj, Marsai Martin, Tamara Torres.

.

Precedente

Angie Cuturic Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

19 star che indossano casualmente reggiseni sportivi in ​​città: Olivia Culpo e altro

Successivo

Lascia un commento