Caylus Cunningham Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: YouTube
Data di nascita:

18 agosto 1997

Età: 23
Patrimonio netto:

8,5 milioni

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Caylus Cunningham è una famosa personalità di YouTube e influencer dei social media. Ha un canale YouTube con il nome “Infinite” con 17,7 milioni di abbonati e oltre 3 miliardi di visualizzazioni. Ha caricato per la prima volta il video nella lista dei “6 YouTuber più ricchi del 2016” che comprendeva la lista dei migliori YouTuber come Pewdiepie, Ryans ToysReview, Little Baby Bum, Webs & Tiaras Big Money, ha discusso di sei degli YouTuber più popolari dell’anno.

Inoltre, ha caricato diversi video tra cui il suo video comico “Le animazioni più tristi che vedrai mai su YouTube”. Scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sulla sua vita personale mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misurazioni del corpo.

Caylus

Didascalia: La personalità di YouTube, Caylus Cunningham.
Fonte: Youtube

Caylus Cunningham: biografia, famiglia, carriera

Lo YouTuber è nato il 18 agosto 1997 negli Stati Uniti. Non ha fornito informazioni sui suoi familiari o fratelli. Inoltre, non ha documentato i dettagli del suo titolo di studio nei media. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica bianca.

Cunningham è diventato famoso grazie al suo canale YouTube “Infinite” creato il 21 agosto 2014. Ma ha iniziato a pubblicare video dopo due anni nel 2016 e ha iniziato a caricare video su argomenti di elenco come i migliori lanci di bottiglie d’acqua, i video più inquietanti di TikTok e i migliori pazze case sugli alberi, tra le altre liste. In pochissimo tempo, nel suo viaggio, milioni di abbonati hanno invaso il suo canale e gli hanno fatto guadagnare molta fama.

Ha anche altri due canali sotto il nome di “Infinite Lists” a “Caylus” e “Infinite Shorts”. Nel primo canale ha caricato video sui giochi mentre nel secondo sono presenti i cortometraggi giornalieri secondo la descrizione. Inoltre, il nome del suo canale era Infinite Lists prima che in seguito cambiò in Infinite. Inoltre, ha anche creato Infinite un marchio e vende il merchandising con il nome.

Caylus Cunningham: vita personale e fidanzata

Tornando alla sua vita personale, lo YouTuber sta attualmente frequentando un altro personaggio di YouTube, Kiera Bridget, che si è avvicinata a Snapchat nel giugno 2019. Lo YouTuber nato a Londra è adorato dai suoi esilaranti scherzi e video di sfida. La coppia ha collaborato ai video di YouTube l’uno dell’altro e ha anche caricato video che annunciavano la loro relazione.

Tuttavia, in precedenza aveva frequentato la vlogger Jasmine H. Per anni. Hanno collaborato frequentemente sui video di YouTube l’uno dell’altro, ma la coppia si è lasciata nel 2017. D’altra parte, la sua attuale ragazza era uscita con un altro YouTuber Morgan Hudson “Morgz” fino a metà 2019.

Caylus cunningham e Kiera Bridget

Didascalia: Caylus Cunningham e Kiera Bridget
Fonte: Instagram

Caylus Cunningham: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa 8,5 milioni di dollari dalla sua carriera. La sua principale fonte di guadagno proviene principalmente dal suo canale youtube dove ha oltre 17 milioni di abbonati. Inoltre, promuove anche prodotti e marchi dai suoi siti di social networking. Inoltre, i rapporti dicono che il suo canale genererebbe entrate stimate di circa $ 16.000 al giorno da annunci pubblicitari a pagamento.

Ha un account Instagram verificato @caylus con 1,4 milioni di follower. Su Twitter ha un account @caylusq con 119,1k follower.

Caylus Cunningham: misurazioni del corpo

La personalità dei social media ha un corpo snello e ben allenato che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Il suo corpo pesa circa 63 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha occhi di colore marrone scuro con capelli castano chiaro.

Leggi di personaggi famosi come la volpe di Tanner, Ross Edgley, NLE Choppa, Jeff Fenholt

.

Precedente

I fan del principe William si scatenano sui suoi muscoli dopo aver condiviso la foto del vaccino COVID

Chrishell Stause applaude alla notizia di essere stata “sorpresa” dal matrimonio dell’ex Justin Hartley

Successivo

Lascia un commento