Carrie Hope Fletcher Bio, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

22 ottobre 1992

Età: 28
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

South Harrow, Harrow, Inghilterra

Altezza (m):

1.68

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Carrie Hope Fletcher è un’attrice, cantante, cantautrice e attrice inglese. Ha iniziato la sua carriera come attrice bambina quando è apparsa in un ruolo minore in teatri televisivi e musicali nel West End Theatre, Londra. Lì, ha debuttato come Young Éponine in Les Misérables all’età di nove anni nel 2001. Poi è apparsa in una serie di serie e film fino ad oggi.

Inoltre, ha anche creato un canale YouTube sotto il suo nome con vlog del suo stile di vita quotidiano e video musicali. Inoltre, ha pubblicato il libro “All I Know Now: Wonderings and Reflections on Growing Up Gracefully” nel 2015. Il libro è diventato un bestseller numero 1 nel Regno Unito. Voglio saperne di più sui suoi dettagli, quindi continua a scorrere.

Carrie Hope Fletcher

Didascalia: L’attrice inglese e personalità di Internet, Carrie Hope Fletcher.
Fonte: BBC

Carrie Hope Fletcher: biografia, famiglia, carriera

L’attrice è nata il 22 ottobre 1992 a South Harrow, Londra, Inghilterra. È la figlia di Debbie e Bob Fletcher. Suo padre lavorava alla Kodak e si esibiva in band locali, mentre sua madre lavorava come insegnante con bisogni speciali. È cresciuta con suo fratello maggiore Tom Fletcher, cantante e chitarrista della band McFly.

Ha iniziato la sua carriera di attrice alla tenera età di cinque anni con ruoli minori per brevi programmi televisivi. Nel 2001, ha debuttato come Young Éponine in Les Misérables all’età di nove anni. Inoltre, è diventata l’attrice britannica per interpretare Éponine giovane e più anziana dopo aver sostituito Danielle Hope al Queen’s Theatre come Éponine nel 2013. Ad oggi, ha lavorato in molti teatri.

I suoi lavori teatrali includono A Christmas Carol del 2016, The Addams Family del 2017, Heathers: The Musical del 2018 e Cinderella (musical di Lloyd Webber) del 2021. Per il suo ruolo in “Heathers: The Musical”, ha ricevuto il “WhatsOnStage.com Award per la migliore attrice in un musical” 2019. Come scrittrice, ha pubblicato libri come All I Know Now: Wonderings and Reflections on Growing del 2015 Up Gracefully “e 2016” On The Other Side “.

Inoltre, Hope è emersa anche come cantante e ha prodotto due canzoni “Running Through Rivers” e “The Way We Were”. Il 30 marzo 2018, ha registrato il suo primo album da solista “When The Curtain Falls”. Ha creato il suo canale YouTube con oltre 130 milioni di visualizzazioni il 13 marzo 2011.

Carrie Hope Fletcher: vita personale e fidanzato

Venendo alla sua vita personale, al momento non è single. Attualmente sta uscendo con Oliver Ormson Fletcher. Aveva una relazione con lo YouTuber Alex Day nel marzo 2014. Nel 2016, ha iniziato a frequentare la star di YouTube Pete Bucknall e si è separata all’inizio del 2017.

Carrie Hope e il fidanzato Oliver

Didascalia: Carrie Hope e il fidanzato Oliver
Fonte: Youtube

Carrie Hope Fletcher: patrimonio netto e profili sui social media

Ha guadagnato tanta ricchezza dalla sua carriera principale come YouTube Star. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 1 milione dalla sua carriera di successo. Inoltre, le personalità del canale YouTube guadagnano in media $ 18 per 1.000 visualizzazioni di annunci. Inoltre, può equivalere a intervalli da $ 3 a $ 5 per 1000 visualizzazioni di video. Inoltre promuove e sostiene i prodotti attraverso le sue piattaforme di social media.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account personali e verificati. Su Instagram ha un account @carriehopefletcher con 560k follower. Ha un account Twitter @CarrieHFletcher con 495,9k follower. Su Facebook, passa dal gestire sotto il suo nome con più di 109k follower.

Carrie Hope Fletcher: misurazioni del corpo

L’attrice ha una struttura corporea dall’aspetto medio che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri. Il suo corpo pesa circa 59 kg con misurazioni del corpo sconosciute di torace, vita o fianchi. Ha i capelli castani ricci corti con il colore degli occhi marroni.

Leggi di Steve Kazee, Bill Murray, Debby Ryan, Becca Tobin, Trina Braxton

.

Precedente

Jeff Magid Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Britney Spears si allena in pantaloncini corti con il fidanzato Sam Asghari a Pasqua – Guarda

Successivo

Lascia un commento