Camilo Sesto Bio, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misure, Morte

| | , , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

16 settembre 1946

Età: 74
Patrimonio netto:

80 milioni

Luogo di nascita:

Alcoy

Altezza (m):

1.82

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Camilo Sesto era un cantante, cantautore, produttore e compositore spagnolo. Si è specializzato in particolare in ballate latine, pop latino e synthpop e ha creato molte canzoni di successo degli anni ’70 -‘000. Inoltre, negli anni ’80, aveva stabilito il record di due presentazioni giornaliere per 20 giorni consecutivi al Madison Square Garden. Per la sua dedizione e le sue canzoni di successo, è stato inserito nella Latin Songwriters Hall of Fame.

Inoltre, è stato trascinato in una voce nel 2011 del suo altro “Farewell tour” a Sesto in cui sono stati venduti tutti i biglietti e sono state fatte presunte date del tour. Tuttavia, in seguito lo seppe e annunciò che non era altro che una bufala di cui anche lui non era a conoscenza. Sfortunatamente, il cantante è morto all’età di 72 anni l’8 settembre 2019 in un ospedale di Madrid a causa di un’insufficienza renale.

Camilo Sesto

Didascalia: Il defunto cantante, cantautore e produttore musicale spagnolo, Camilo Sesto.
Fonte: Tabellone

Camilo Sesto: Bio, Famiglia, Carriera

Il leggendario cantante è nato il 16 settembre 1946 come Camilo Blanes Cortés. È il figlio di Eliseo Blanes e Joaquina Cortes ad Alcoy in Spagna. Ha una sorella di nome Chelo Blanes. Non ci sono informazioni sui suoi titoli di studio. Ha iniziato il suo viaggio musicale fin da giovane alla fine degli anni ’60. Inoltre, ha cantato in due band e ha vinto il concorso nel programma televisivo di Madrid. Il suo riconoscimento ottenne per la prima volta il culmine quando collaborò con il produttore Juan Pardo nel 1971 e vendette circa 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Dopo aver ottenuto un enorme riconoscimento come artista di musica latina, nel 2008 ha annunciato il suo ritiro dallo studio. In seguito, ha anche annunciato che sarebbe andato a un tour di addio per i prossimi due anni e che avrebbe tenuto i suoi ultimi due concerti a Madrid. Ha anche ricevuto la medaglia “Highest Hispanic Pride” nel 2011. Inoltre, lo stesso giorno, è stato proclamato che il 28 maggio sarà dichiarato il giorno di Camilo Sesto in Nevada.

Camilo Sesto: vita personale e fidanzata

Aveva una relazione occasionale con l’attrice messicana Lourdes Ornelas. La coppia aveva accolto il suo unico erede universale delle proprietà milionarie di Sesto, Camilo Jr o Camilo Blanes. Inoltre, Lourdes ha rivelato di aver incontrato il defunto cantante quando aveva 18 anni, e anni dopo hanno iniziato a condividere anche un letto. Dopo due mesi, ha scoperto di essere incinta ma all’epoca non aveva contattato l’artista, quindi ha abortito.

Tuttavia, mesi dopo, la coppia viene in contatto e lei è rimasta incinta di nuovo come ha affermato. Successivamente ha dato alla luce un figlio, inoltre, Camilo ha incontrato suo figlio dopo due mesi e ha avuto un ottimo rapporto con suo figlio. Inoltre, aveva sposato una cantante e cantautrice inglese, Amy Winehouse nel 2009. Dopo due anni nel luglio 2011, è morta a casa sua e ha trovato il suo cadavere dopo tre giorni.

Camilo Sesto e la fidanzata Lourdes Ornelas

Didascalia: Camilo Sesto e la fidanzata Lourdes Ornelas
Fonte: ABC

Morte:

La cantante è deceduta l’8 settembre 2019 dopo essere stata ricoverata in un ospedale di Madrid. Morì otto giorni prima del suo 73 ° compleanno a causa di insufficienza renale.

Camilo Sesto: Net Worth & Social Media Profiles

Aveva fatto una fortuna enorme dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Inoltre, è stato riconosciuto come uno dei cantanti più famosi in Spagna. Pertanto, il suo patrimonio netto aveva un patrimonio netto stimato di circa $ 80 milioni al momento della sua scomparsa.

C’è una pagina Instagram ufficiale sotto il nome dell’account @camilosesto_official con 88,7k follower. Su Twitter, un account verificato @CamiloSesto trovato sotto il suo nome con 53.3k follower. Inoltre, l’ufficiale pagina Facebook trovato sotto il suo nome con più di 1 milione di follower.

Camilo Sesto: Misurazioni del corpo

Anche il cantante settantenne era piuttosto attivo, tuttavia, a causa di un’insufficienza renale, ha lasciato il mondo. Inoltre, aveva un’altezza di 5 piedi e 12 pollici o 1,82 metri e pesa 76 kg. Aveva gli occhi azzurri e il colore dei capelli castani con una carnagione bianca.

Leggi di LaShawn Daniels, Michael Cavallari, Trevor Canaday, Jael Strauss

.

Precedente

Sascha Bajin Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Jeff Magid Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento