Bekah Martinez Fidanzato, famiglia, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

1995

Età: 26
Patrimonio netto:

4 Centomila

Luogo di nascita:

Fresno, CA

Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Bekah Martinez è una star della televisione di realtà americana e una personalità dei social media. La graziosa e timida signora di natura è salita alla ribalta dalla sua apparizione nella 22esima stagione dei famosi reality show ‘The Bachelor’, in competizione per conquistare il cuore di Arie Luyendyk Jr.

Inoltre, ha lanciato il suo canale YouTube con il suo nome il 7 luglio 2018 con oltre 1 milione di visualizzazioni e 59,1k di abbonati. Nel 2018, è stata all’attenzione dei media per aver accusato il concorrente “Bachelorette” Leandro “Leo” Dottavio di molestie sessuali. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sulla famosa personalità.

Bekah Martinez

Didascalia: La star dei reality televisivi americani, Bekah Martinez
Fonte: Youtube

Bekah Martinez: biografia, famiglia, carriera

È nata il 10 febbraio 1995 a Fresno, California, Stati Uniti d’America. La famosa star non ha rivelato informazioni sui suoi genitori nei media. Inoltre, ha quattro fratelli tra cui Joel e Rachel. Dopo aver completato il liceo, si è laureata in arte presso l’Università della California.

È diventata popolare come concorrente del reality show televisivo ‘The Bachelor’ nella sua 22a stagione che è andata in onda nel 2018. Ha gareggiato con altri 29 concorrenti per conquistare il cuore di un pilota automobilistico Arie Luyendyk Jr. Dopo la sua laurea, ha lavorato come una baby sitter. Inoltre, è apparsa in varie riviste e testate giornalistiche come Teen Vogue e Cosmopolitan.

Bekah Martinez: vita personale e fidanzato

Venendo alla sua vita personale, è attualmente in una relazione con il suo ragazzo di nome Grayston Leonard. Dopo essersi frequentata per sette mesi, si aspettava il loro primo figlio insieme all’età di 22 anni. In seguito ha annunciato attraverso i suoi blog che il bambino non era pianificato. Tuttavia, sin d’ora, la relazione della coppia va avanti forte e ha salutato due bambini: Ruth e Frank insieme. A parte questo, la star del reality ama trascorrere il suo tempo dedicandosi ad attività avventurose come l’arrampicata su roccia e lo snowboard. È anche un’appassionata di fitness attiva.

Bekha e il partner Grayston Leonard

Didascalia: Bekha e il partner Grayston Leonard
Fonte: Instagram

Bekah Martinez: patrimonio netto e profili sui social media

È una delle famose star della televisione di realtà che ha accumulato un buon reddito dalla sua carriera. Sebbene non abbia rivelato informazioni sul suo reddito, ha svolto il suo lavoro diligentemente guadagnando una somma redditizia. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 400mila.

Ha un account Instagram verificato e personale @bekah con 727.000 follower. Oltre a questo, non sembra essere attiva su piattaforme di social media come Twitter e Facebook.

Bekah Martinez: misurazioni del corpo

Martinez ha un corpo snello e sano che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri. Il suo corpo pesa 56 kg con misurazioni del corpo sconosciute rispettivamente di petto-vita-fianchi. Inoltre, ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Jed Wyatt, Amelia Gray Hamlin, Kieran Hayler, Peter Thomas

.

Precedente

Anteprima di ‘Little People, Big World’: Chris affronta Amy sul fatto di non essere ancora in grado di trasferirsi

Eva Mendes ricorda l’incontro con Ryan Gosling 10 anni fa con una rara foto di ritorno al passato

Successivo

Lascia un commento