Ashnikko Bio, Famiglia, Vita personale, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

19 febbraio 1996

Età: 25
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:

Oak Ridge, Carolina del Nord

Altezza (m):

1.60

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Ashnikko è una cantante, compositrice e rapper americana. Ha attirato l’attenzione per il suo singolo “Stupid” con il collega rapper e cantante, Yung Baby Tate nel 2019. Il singolo è diventato virale sulla piattaforma di condivisione video digitale Tik Tok. Inoltre, è stato anche ricevuto oro certificato negli Stati Uniti e in Canada.

Inoltre, non è stata in polemiche o voci. Ma nell’ottobre 2020, è diventata argomento di gossip quando un fan maschio del cantante Danny Brown ha gridato che la sua musica fa schifo. L’incidente ha avuto luogo quando è andata in tour con il rapper e cantautore americano Danny Brown e si è esibita a Canton Hall, Dallas. I rapporti dicono che è andata via in lacrime in seguito. Scorriamo per saperne di più sul rapper.

Ashnikko1

Didascalia: Il rapper e cantautore, Ashnikko
Fonte: BBC

Ashnikko: Bio, Famiglia, Istruzione

La personalità musicale è nata il 19 febbraio 1996 come Ashton Nicole Casey. È nata come figlia di genitori solidali a Oak Ridge, nella Carolina del Nord, ed è cresciuta nella città di Greensboro. Fin da piccola, è stata esposta alla musica country e agli Slipknot dai suoi genitori. Ha rivelato che fino all’età di 16 anni non ascoltava la musica dei cantanti maschi. Invece, ha ascoltato le canzoni e i rap di MIA e altri.

A causa dell’istruzione di suo padre, la sua famiglia si trasferì in Estonia e poi a Riga, Lativa. Lì ha frequentato il liceo pubblico lettone ed è diventata l’unica americana a frequentare la scuola in quel momento. Dopo anni, si è trasferita da sola a Londra, in Inghilterra, all’età di 18 anni, dove ha iniziato a perfezionare la sua carriera musicale.

Ashnikko: carriera e successi nella vita

Nel luglio 2016, ha pubblicato il suo primo singolo “Krokodil” su SoundCloud. Successivamente, nel 2017, ha pubblicato il suo primo EP “Saas Panckaes” con Digital Picnic Records. In seguito, il suo secondo EP “Unlikeable” è uscito a novembre 2018. Ha registrato il suo terzo EP “Hi It’s Me” a luglio 2019 con singoli come “Stupid” che è diventato virale anche sui media di condivisione video, Tik Tok. Anche il suo altro EP “Working Bitch” è diventato popolare sulla piattaforma.

Inoltre, ha co-scritto otto canzoni, due delle quali presenti nell’album di debutto di Brooke Candy “Sexorcism”. Anche. ha co-scritto la canzone “Boss Bitch” con il rapper Doja Cat nel 2020. Nello stesso anno, ha registrato i suoi singoli “Tantrum”, “Cry” e “Daisy”. Nel gennaio 2021, ha pubblicato il mixtape di debutto “Demidevil”.

Ashnikko: vita personale e fidanzato

La cantante ventenne è single al momento e si concentra sullo sviluppo della sua carriera. Tuttavia, ti starai chiedendo se in precedenza ha avuto una relazione o no? Oppure potresti pensare alle sue preferenze sessuali. Come recentemente è stata in prima pagina dopo i suoi tweet sul suo orientamento sessuale. Pertanto, si è descritta come una femminista e ha anche rivelato di essere bisessuale.

Inoltre, in passato, aveva una relazione con un ragazzo. Inoltre, in un post su Twitter del 2019, ha rivelato che il suo ex fidanzato l’ha tradita con la ragazza con cui sta uscendo. Nonostante ciò, non ha fornito gran parte della sua relazione con i media.

Ashnikko: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa 500 mila dollari dalla sua carriera musicale. Ha riferito di aver generato un importo di reddito compreso tra $ 95,2 e $ 1,5 milioni all’anno. Inoltre, guadagna anche soldi posando per diverse riviste e dalle sue apparizioni sui social media.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook con account verificati. Su Facebook, passa dal gestire sotto il suo nome con più di 84,3k follower. Ha un account Instagram @ashnikko con 1 milione di follower. Su Twitter, ha un account @ashnikko con 133,5k follower.

Ashnikko: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e attraente che misura rispettivamente 34-24-35 pollici di petto-vita-fianchi. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 3 pollici o 1,6 metri e 50 kg. Ha il colore degli occhi marroni con il colore degli occhi blu.

Leggi di Nav (rapper), Stitches (Rapper), Gayle King, Beenzino.

.

Precedente

Selena Gomez serve “Bad B-tch Vibes” con un nuovo EP “Amazing” in lingua spagnola

Le bellezze televisive degli anni ’90 di allora e di oggi: Jennifer Aniston, Tiffani Theissen e altri

Successivo

Lascia un commento