Aryaman Deol Bio, famiglia, fidanzata, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Miscellanea
Data di nascita:

16 giugno 2002

Età: 18
Patrimonio netto:

1 centomila

Luogo di nascita:

Mumbai, Maharashtra

Altezza (m):

1.77

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sconosciuto

Aryaman Deol è un personaggio famoso e un ragazzo famoso dall’India. Inoltre, è ampiamente riconosciuto come il figlio maggiore dell’attore di Bollywood, Bobby Deol e sua moglie Tanya Deol. Suo padre aveva debuttato con il film “Barsaat”, per il quale ha ricevuto un Filmfare Best Debut Award. Inoltre, i suoi crediti cinematografici includono “Gupt” del 1997, “Soldier” del 1998 e “Badal” del 2000.

Sua madre Tanya è una decoratrice di interni e costumista. Tuttavia, nato nella famiglia del famoso artista, ci si aspetta che abbia una carriera nello stesso campo. Allo stesso modo, anche Junior Deol dovrebbe debuttare nella sua carriera nella recitazione, tuttavia, è solo una speculazione, aspettiamo il momento a venire. Comunque, continuiamo a scorrere per scoprire altri suoi dettagli.

Aryaman Deol

Didascalia: La celebrità dei media, Aryaman Deol
fonte: Youtube

Aryaman Deol: biografia, famiglia, carriera

L’attore ribelle è nato il 16 giugno 2001 nella famiglia Deol di Bollywood. È cresciuto nella famiglia Jatt Sikh dai genitori Bobby Deol e Tanya Deol. Suo padre è un attore di Bollywood mentre sua madre possiede un negozio chiamato “The Good Earth”. Ha un fratello biologico più giovane Dharam Deol. È il nipote del leggendario attore di Bollywood Dharmendra Deol e della sua prima moglie Prakash Kaur, nonché nipote dell’attrice veterana di Bollywood Hema Malini.

Inoltre, è il nipote dell’attore veterano di Bollywood Sunny Deol e Abhay Deol. Anche suo cugino Karan Deol, figlio di Sunny Deol, ha debuttato a Bollywood con il suo primo film “ Pal Pal Dil Ke Paas ” nel 2019 che ha ottenuto entrate di ₹ 10 crore al botteghino contro un ₹ 60 crore budget. Per quanto riguarda la sua educazione, ha completato la sua formazione presso la Bombay Scottish School di Mumbai. Sta ancora proseguendo i suoi studi, ma non ha rivelato i dettagli della facoltà o del nome del college.

Aryaman Deol: vita personale e fidanzata

Molti seguaci della famiglia Deol devono chiedersi se il figlio della famiglia sia coinvolto nella recitazione o in qualche relazione. Bene, parlando di Aryaman, è ancora al college e raramente notato dai media. Pertanto, è forse single o in una relazione segreta. Andando avanti, è stato avvistato con suo padre all’IIFA 2018 che si è tenuto a Bangkok, Thailandia, che è stata la sua prima apparizione alla presenza dei media. Inoltre, suo padre ha sempre tenuto la sua vita personale nascosta dagli occhi indiscreti dei media.

Aryaman Deol: patrimonio netto e profili sui social media

Proviene da una ricca e popolare famiglia di Bollywood che si è guadagnata un nome enorme oltre che weatlh. In eccesso, suo padre ha un patrimonio netto stimato di circa $ 8 milioni mentre ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 100 mila. Inoltre, è una star in rivolta

Sembra che sia attivo su diverse piattaforme di social media con account non verificati. Tuttavia, ha un account Instagram non verificato @aryaman_deol sotto il suo nome con 547 seguaci. Su Facebook ha un account @aryamandeol con 953 seguaci. Lui ha un Account Twitter con 415 seguaci.

Aryaman Deol con suo padre Bobby Deol

Didascalia: Aryaman Deol con suo padre Bobby Deol
fonte: Youtube

Aryaman Deol: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e atletico che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 10 pollici o 1,77 metri. Il suo corpo pesa circa 65 kg con misurazioni sconosciute di petto, vita e bicipiti. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Vir Das, Neha Shetty, Sunjay Kapur, Utkarsh Ambudkar

.

Precedente

Natasha Sen Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Famiglia di Aoki Lee Simmons, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento