Ari Behn Vita personale, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni, morte

| | , , , , , ,

Professione: Artisti / Designer
Data di nascita:

30 settembre 1972

Età: 48
Patrimonio netto:

10 milioni

Luogo di nascita:

Århus

Altezza (m):

1.76

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Ari Behn era un autore, drammaturgo e pittore / scultore norvegese. Come autore, ha scritto quattro romanzi, due raccolte di racconti, un’opera teatrale ed è diventato parte di altri sforzi creativi e artistici come il design di un servizio di porcellana chiamato “Peacock”. Fino al 1996 si chiamava Mikael Bjørshol. Inoltre, ha anche ottenuto notorietà per il suo successo letterario, una raccolta di racconti Trist som faen nel 1999 che ha venduto circa 100.000 copie.

Inoltre, ha lavorato come artista visivo dall’anno 2013 fino alla sua morte. Behn è deceduto il 25 dicembre 2019 nella sua casa di Lommedalen. Il suo portavoce ha rilasciato una dichiarazione affermando che è morto suicida. Inoltre, aveva sposato la principessa Märtha Louise, la figlia maggiore di re Harald V. dal 2002 al 2017. Scorriamo per saperne di più informazioni sulla sua vita personale e le sue relazioni.

Ari Behn

Didascalia: Ari Behn, il defunto artista visivo e scrittore.
Fonte: Scadenza

Ari Behn: biografia, famiglia, carriera

L’artista era il 30 settembre 1972 come Ari Mikael Bjørshol ad Århus, in Danimarca. È il figlio di padre Olav Bjørshol e madre Marianne Rafaela Solberg. Suo padre ha lavorato come scrittore tecnico e fotografo mentre sua madre, insegnante. I suoi genitori divorziarono e si risposarono con i loro amici Jan Pehle e Tone Bjerke che erano una coppia in precedenza. È cresciuto insieme ai suoi due fratelli più piccoli, Anja Sabrina ed Espen.

Inoltre, ha cambiato il suo cognome Bjørshol in Behn prendendo il nome da nubile della nonna materna. Inoltre, i suoi fratelli minori hanno preso il cognome. All’inizio della sua carriera, è diventato membro fondatore di Den Nye Vinen nel 1993 a Oslo insieme a Bertrand Bisigye, Henning Braathen e Per Heimly. Inoltre, aveva scritto molti altri libri, inclusa la sua prima raccolta di successo intitolata Trist som faen.

Ha lavorato come scrittore freelance per diversi giornali e riviste, oltre che per documentari televisivi. È anche apparso nei film commedia 2004 Team Antonsen e 2006 Long Flat Balls. Fino alla sua morte, era attivo come pittore e aveva raggiunto il successo commerciale per gli standard norvegesi.

Ari Behn: vita personale e moglie

Come accennato in precedenza, ha sposato la principessa Martha Louise di Norvegia, figlia del re Harald V e della regina Sonja. Si sono sposati il ​​24 maggio 2002 a Trondheim, in Norvegia. La coppia ha accolto insieme tre figlie: Maud Angelica (nata nel 2003), Leah Isadora (nata nel 2005) ed Emma Tallulah (nata nel 2008). La sua ex moglie possiede il proprio centro terapeutico Astarte Education / Soulspring, comunemente noto in Norvegia come la “scuola degli angeli”. Il centro ha fornito formazione in comunicazione con gli angeli e comunicazione con i morti.

Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e il 5 agosto 2016 ha avviato la procedura di divorzio. Dopo una lunga attesa, il divorzio si è concluso nel 2017. Successivamente, è andato avanti e ha iniziato a frequentare l’avvocato Ebba Rysst Heilmann. Aveva mantenuto il rapporto con l’avvocato, di basso profilo, e si era tenuto lontano dal pubblico. Inoltre, è stato spesso interpretato come un pretenzioso poseur dai media norvegesi.

Ari Behn e l'ex moglie, la principessa Martha Louise

Didascalia: Ari Behn e l’ex moglie, la principessa Martha Louise
Fonte: BBC

Morte:

È morto suicida il 25 dicembre 2019 nella sua casa di Lommedalen. Prima della sua morte, ha riferito di aver combattuto contro l’alcolismo e problemi di salute mentale. Anche in un’intervista nel 2009, ha detto che era cronicamente depresso e si sentiva solo.

Inoltre, nel 2017, ha raccontato che l’attore Kevin Spacey gli ha palpato i genitali nel 2007. L’incidente è avvenuto in una discoteca durante l’afterparty per il concerto del Nobel per la pace.

Ari Behn: patrimonio netto e profili sui social media

Aveva mantenuto una notevole quantità di fortuna dalla sua carriera di autore e artista. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 10 milioni. Inoltre, ha vissuto in una villa del valore di 7,9 milioni a Lommedalen che ha costruito 230 metri quadrati con quattro camere da letto.

Era attivo su diverse piattaforme di social media con account non verificati, non ancora disattivati. Lui ha un account Facebook sotto il suo nome con oltre 21.4k follower. Su Twitter, va per il manico @aribehn con più di 1.2k follower. Ha un account Instagram @ ari.behn con 31.6k follower.

Ari Behn: misurazioni del corpo

Aveva un tipo di corpo in forma e sano che si trova a un’altezza di 5 piedi e 8 pollici o 1,76 metri. Il suo corpo pesa circa 76 kg con misurazioni del corpo sconosciute rispettivamente di vita, petto o fianchi. Aveva il colore dei capelli bianco-argento e il colore degli occhi castani.

Leggi di David Bromstad, Isaiah Silva, Tushar Atre, Javier Pelos Garcia

.

Precedente

Kylie Jenner cavalca una moto con un reggiseno per un nuovo servizio fotografico sexy – Pics

Demi Lovato esce come non binario dopo ‘A lot of Healing’ e cambia i pronomi a loro / loro

Successivo

Lascia un commento