Ansel Elgort Vita personale, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

14 marzo 1994

Età: 27
Patrimonio netto:

15 milioni

Luogo di nascita:

New York City, NY

Altezza (m):

1.93

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Ansel Elgort è un cantante, attore e personaggio dei social media americano. Va sotto il nome d’arte sotto Ansolo e ha pubblicato diversi singoli. Le sue canzoni includono “Unite (2014)”, “The Right Stuff (2015) e” Yin Yang (2016) “. Inoltre, come attore, è diventato famoso per il suo personaggio principale nel film “Baby Driver”. Per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore in un film – musical o commedia.

È diventato oggetto di una ricerca nel 2020 dopo aver pubblicato la sua foto di nudo nell’aprile 2020 sui social media come parte della raccolta fondi per la causa di COVID-19. Inoltre, nello stesso anno, una donna lo ha accusato di averla aggredita sessualmente nel 2014 tramite il suo account Twitter. Scorriamo per scoprire più in dettaglio le sue informazioni.

Ansel Elgort

Didascalia: L’attore e cantante, Ansel Elgort.
Fonte: Vanity Fair

Ansel Elgort: biografia, famiglia, carriera

Il poliedrico personaggio è nato il 14 marzo 1994 a New York City, negli Stati Uniti. È figlio del fotografo di moda Arthur Elgort che lavora da oltre 30 anni per Vogue. Mentre sua madre Grethe Barrett Holby, che ha lavorato come produttrice teatrale, regista e coreografa. Ha un’etnia mista di origine ebraica russa, norvegese, inglese e tedesca e ha una nazionalità americana.

Ha due fratelli maggiori: la sorella Sophie Elgort e il fratello Warren Elgort. Sua sorella lavora come fotografo di moda e suo fratello, un direttore della fotografia. Aveva frequentato la Trinity School di New York City, la Professional Performing Arts School, la Fiorello H. LaGuardia High School e il campo estivo Stagedoor Manor. Inoltre, ha anche perseguito il balletto per cinque anni alla School of American Ballet all’età di nove anni.

Ha anche preso lezioni di recitazione da LaGuardia all’età di 12 anni e si è esibito nell’interpretazione di Hairspray. Ha avuto il suo ruolo da protagonista in una produzione off-Broadway di Regrets all’età di 18 anni. Nel 2013, ha fatto il suo debutto cinematografico nel remake di Carrie. Tuttavia, ha ottenuto il riconoscimento per il suo ruolo nel 2014 “Divergent” come Caleb Prior. I suoi altri progetti cinematografici includono “ Baby Driver ” del 2017, 2018 Billionaire Boys Club, 2019 The Goldfinch e la post-produzione 2012 West Side Story.

Si è anche avventurato nell’industria musicale con il nome d’arte Ansolo. Ha quindi iniziato a pubblicare una canzone remixata come “Born to Die” su SoundCloud. Nel 2014 ha firmato un contratto con l’etichetta discografica Staar Traxx e Size Records. In seguito, ha pubblicato diversi singoli tra cui “To Life”. Nel 2015, ha firmato la Island / Universal Records e ha pubblicato il singolo ‘Home Alone’ con l’etichetta nel 2016.

Ansel Elgort: vita personale e fidanzata

Parlando della vita amorosa dell’attore di successo, al momento non è single né sposato. Tuttavia, ha una relazione con la sua fidanzata del liceo di nome Violetta Komyshan. La sua ragazza è una ballerina professionista e appassionata di fitness. Si sono incontrati per la prima volta alla LaGuardia High School e hanno iniziato a frequentarsi intorno al 2010. A causa del loro programma frenetico, i due si sono lasciati. Ad ogni modo, si riconciliano di nuovo nel 2015 e da allora sono insieme.

Inoltre, si diceva che avesse un legame con l’attrice Kaitlyn Dever. Recentemente, nel 2020, ha fatto notizia quando una donna di nome Gabby lo ha accusato di violenza sessuale nel 2014. All’epoca lei aveva 17 anni e lui ne aveva 20 attraverso il suo account Twitter che in seguito ha cancellato il suo account. L’attore ha negato le accuse e ha aggiunto che lui e la donna hanno avuto una relazione breve, legale e del tutto consensuale.

Ansel e Violetta

Didascalia: Ansel e la fidanzata Violetta
Fonte: Pagina sei

Ansel Elgort: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, mantiene sicuramente un buon reddito dalla sua carriera di attore e cantante. Possiede inoltre per le copertine delle riviste e sostiene i prodotti. L’uomo dai mille talenti non solo ha guadagnato la fama, ma ha anche incassato una cifra redditizia dalla sua carriera. Pertanto, il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 15 milioni

Il cantante è molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram ha un account @ansel con 9,1 milioni di follower ma sembra che abbia rimosso i suoi post. Ha un account Twitter @anselelgort con 3,3 milioni di follower. Lui ha un account Facebook sotto il suo nome con oltre 985.000 follower.

Ansel Elgort: misurazioni del corpo

Il bel ragazzo ha una corporatura atletica ben tenuta che misura 42 pollici di circonferenza del torace e 32 pollici di girovita. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 6 piedi e 4 pollici o 1,93 metri e pesa 79 kg. Ha i capelli castani e gli occhi castano scuro con un sorriso magnifico.

Leggi di James Welsh, Ava Brown, Bill Murray, Daniel Baldwin

.

Precedente

Channing Tatum si spoglia “nuda” per un nuovo film e battute: devo “preparare” mia madre

Il co-fondatore di Run For Something avverte: “Abbiamo del lavoro da fare” mentre i repubblicani fanno la guerra ai diritti di voto

Successivo

Lascia un commento