Andy Cohen Vita personale, partner, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

2 giugno 1968

Età: 52
Patrimonio netto:

50 milioni

Luogo di nascita:

St. Louis, Missouri

Altezza (m):

1.75

Religione:

Giudaismo

Stato delle relazioni:

Celibe

Andy Cohen è un conduttore di talk show americano in televisione, nonché una radio, un produttore e uno scrittore. È stato anche vicepresidente esecutivo del dipartimento di sviluppo e talenti di Bravo fino al 2013. Inoltre, attualmente ospita il talk show a tarda notte di Bravo “Watch What Happens Live with Andy Cohen”, nonché il suo produttore esecutivo..

Inoltre, è stato anche produttore esecutivo di un Emmy e del pluripremiato programma televisivo in concorso di cucina, Top Chef. Inoltre, ha anche giudicato come ospite uno degli episodi della serie VH1 RuPaul’s Drag Race. Inoltre, ha ammesso apertamente il suo orientamento sessuale come gay. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sui suoi ulteriori dettagli sulla vita professionale e personale.

Andy Cohen

Didascalia: Il conduttore e scrittore americano Andy Cohen.
Fonte: BravoTV

Andy Cohen: biografia, famiglia, educazione

Andy è nato il 2 giugno 1968 come Andrew Joseph Cohen a St. Louis, Missouri. È nato come figlio dei genitori Evelyn e Lou Cohen nella religione ebraica. È cresciuto con sua sorella di nome Emily Rosenfeld. Cohen ha una nazionalità americana e appartiene a un popolo ebraico con radici in Polonia, Russia e Lituania.

Per la sua educazione, si era laureato alla Clayton High School nel 1986. In seguito, si è unito alla Boston University e si è laureato con un Bachelor of Science in giornalismo televisivo. Durante gli anni dell’università, aveva scritto per il giornale studentesco della Boston University, The Daily Free Press, e in seguito era stato internato alla CBS News.

Andy Cohen: carriera e successi nella vita

Ha iniziato la sua carriera come stagista presso CBS News e successivamente ha lavorato per 10 anni presso la rete. Durante la sua permanenza nella rete, è stato produttore senior di The Early Show, 48 Hours e CBS This Morning. Nel 2004, è entrato a far parte della rete Bravo come vice presidente dopo l’acquisizione del Trio dove lavorava dal 2000. Fino al 2013, ha ricoperto la posizione, tuttavia, continua a lavorare come produttore esecutivo per diversi spettacoli.

Dal 2009 ospita anche il suo talk show in rete chiamato Watch What Happens Live con Andy Cohen. In precedenza, aveva anche ospitato diversi spettacoli dai talk show ai programmi di premiazione e concorsi di bellezza. Inoltre, ha pubblicato memorie come Best Seller Most loquace del New York Times e The Andy Cohen Diaries: A Deep Look at a Shallow Year.

Inoltre, SiriusXM ha lanciato un nuovo canale radio nel 2015 curato da Cohen chiamato Radio Andy su Channel 102. Per la radio, aveva ospitato una serie di trasmissioni speciali per la sua stazione. È apparso in un ruolo da ospite in alcune serie come Sex and the City, The Comeback, Lip Sync Battle e Riverdale. Inoltre, è produttore esecutivo del franchise Real Housewives e conduttore di Watch What Happens Live su Bravo.

Andy Cohen: vita personale e partner

Una volta ha attratto i media perché aveva una relazione con Clifton Dassuncao, laureato all’Università di Harvard. Hanno iniziato a frequentarsi nell’anno 2016 dopo essersi incontrati in un evento di mega yacht. Tuttavia, la loro relazione si è conclusa subito dopo due anni nell’aprile 2018. Inoltre, non è ancora sposato, ma ha un figlio attraverso la maternità surrogata. Ha dato il benvenuto a un figlio di nome Benjamin Allen Cohen il 4 febbraio 2019.

È uscito apertamente allo scoperto come gay durante i suoi giorni universitari. Inoltre, aveva già frequentato alcuni uomini belli come John Hill. Si diceva anche che Cohen uscisse con un ex giocatore di hockey su ghiaccio, Sean Avery. A partire da ora, forse è single o esce di nascosto con qualcuno. Tuttavia, preferisce tenere la sua vita personale sotto le tende e ha rivelato solo la sua vita professionale.

Andy Cohen: patrimonio netto e profili sui social media

A proposito dei suoi guadagni, guadagna una notevole quantità di fortuna dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Pertanto, ha riferito di avere un patrimonio netto stimato in circa $ 50 milioni dalle sue diverse iniziative imprenditoriali. Inoltre, guadagna anche un importo redditizio sostenendo marchi come Microsoft, PlayStation Vue e Autotrader. Inoltre, ha molte proprietà tra cui i suoi tre appartamenti a Manhattan.

Ha una verifica account Facebook sotto il suo nome con 742k seguaci. Su Instagram, ha un account verificato @bravoandy con 4,1 milioni di follower. Va anche dall’account Twitter verificato @ Andy con 2,3 milioni di follower.

Andy Cohen: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea mediamente ben mantenuta che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri. Il suo corpo pesa circa 78 kg con un torace di 45 pollici e un girovita di 35 pollici. Ha il colore degli occhi marrone scuro e il colore dei capelli grigi.

Leggi di Aaron Schock, Neil Patrick Harris, Tahj Mowry, BoxBox

.

Precedente

J. Breckenridge combatte la sua storia con un ex violento nel video musicale “Not Forgiving You”

Chicago West, 3 anni, sembra il gemello di mamma Kim Kardashian in adorabili nuove foto con Saint, 5

Successivo

Lascia un commento