Amie Harwick Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Miscellanea
Data di nascita:

20 maggio 1981

Età: 39
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

Sellersville, PA

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Non sposato

Amie Harwick era una scrittrice americana e terapista matrimoniale e familiare. Si è guadagnata un noto terapista di West Hollywood specializzato in consulenza familiare e sessuale. Inoltre, aveva parlato di questioni come l’educazione sessuale, i criminali sessuali minorili e la violenza domestica. Era anche associata e lavorava con l’organizzazione Pineapple Support che lavora per la salute mentale positiva per il lavoro sessuale sulla scia di un’ondata di suicidi dell’industria degli adulti.

Era morta dopo essere stata portata in ospedale dopo averla trovata sotto il balcone della sua casa a Hollywood Hills, Los Angeles, California. In seguito, il 16 aprile 2020 il suo ex fidanzato è stato arrestato e giudicato non colpevole. E attualmente è in attesa di processo in carcere. Scorriamo per saperne di più sui suoi dettagli.

Amie H

Didascalia: Amie Harwick, scrittrice e terapista matrimoniale e familiare.
Fonte: Scadenza

Amie Harwick: biografia, famiglia, carriera

La modella è nata il 20 maggio 1981 come Amie Nicole Harwick a Sellersville, Pennsylvania, Stati Uniti. Non ci sono informazioni sui suoi genitori o fratelli nei media. Ha seguito il cristianesimo ed è nata sotto il segno zodiacale, il Toro. Per quanto riguarda la sua istruzione, dopo aver completato gli studi liceali, si è iscritta alla California Polytechnic University di Pomona e ha studiato psicologia. Successivamente è entrata a far parte della Pepperdine University da dove ha conseguito il master. Inoltre, da lì ha conseguito un master in psicologia clinica concentrandosi su matrimonio e terapia familiare.

In seguito, ha conseguito un dottorato di ricerca. dall’Institute for Advanced Study of Human Sexuality. In seguito è diventata dottore in psicoterapia e terapia sessuale. Presto divenne una famosa terapista a West Hollywood, specializzata in consulenza familiare e sessuale. Inoltre, Amie è apparsa anche su podcast, TV e sul suo canale YouTube per discutere questioni come la depressione, i problemi di identità sessuale e gli adolescenti sfruttati sessualmente.

Amie Harwick: vita personale e marito

Al momento della sua morte, era single e si è concentrata sui suoi lavori per sensibilizzare allo sfruttamento sessuale e ad altre questioni sociali. Ma in precedenza non era single, infatti, ha frequentato l’attore e comico americano Drew Carey che ha guadagnato popolarità per la sua sitcom “The Drew Carey Show”. I due si sono incontrati per la prima volta a una festa nell’estate del 2017. Inizialmente, hanno tenuto segreta la loro relazione e hanno annunciato la loro relazione dopo pochi mesi.

Dopo essersi frequentati un anno, si sono fidanzati nel febbraio 2018. Alla fine del 2018, la loro separazione è stata segnalata come amichevole. Prima di allora, aveva riferito di uscire con il suo ex fidanzato Gareth Pursehouse, ma la loro relazione non è durata a lungo. Dopo la loro rottura, negli anni 2011 e 2012 aveva presentato un’ordinanza restrittiva contro Gareth.

Amie Harwick e Drew Carey

Didascalia: Amie Harwick e Drew Carey
Fonte: Mail giornaliera

Morte:

Il 15 febbraio 2020, la terapista sessuale è stata trovata priva di sensi sotto un balcone nella sua casa di Hollywood Hills. Inoltre, è morta dopo essere stata portata in ospedale. I rapporti dicono che la sua morte è stata un omicidio e in seguito è stata strangolata e poi scaraventata dal terzo piano dopo una rissa. Nelle indagini, il suo ex fidanzato Pursehouse è stato arrestato con l’accusa di omicidio con la particolare circostanza di “essere in agguato”, effrazione e furto in casa. Il 16 aprile 2020 si è dichiarato non colpevole e in attesa del processo in carcere.

Amie Harwick: patrimonio netto e profili sui social media

Andando verso i suoi guadagni, aveva un patrimonio netto stimato in circa $ 1 milione dalla sua carriera di successo. Secondo i rapporti, le persone pagano il terapeuta $ 200 per sessione di 50 minuti.

Possiamo vedere account su diverse piattaforme di social media sotto il suo nome. Su Instagram, ha 13,4k follower con il manico @dramieharwick. C’è un account Twitter @DrAmieHarwick con più di 1.1k follower. Ha più di 2.9k follower su Facebook.

Amie Harwick: misurazioni del corpo

Il defunto personale medico ha un corpo snello e ben mantenuto che misurava 34-25-35 pollici. Il suo corpo aveva un’altezza di 5 piedi e 7 pollici e pesava 57 kg. Aveva il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano chiaro.

Leggi di LaShawn Daniels, Michael Cavallari, Chelsi Smith, Gabe Solis.

.

Precedente

Christie Murphy Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Jennifer Lopez e altre celebrità ballano abiti pastello in inverno, dimostrando che sono così pronti per la primavera

Successivo

Lascia un commento