Amelia Grey Hamlin Fidanzato, carriera, patrimonio netto, altezza, peso

| | , , , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

13 giugno 2001

Età: 19
Patrimonio netto:

3 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.75

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Amelia Gray Hamlin è una famosa personalità americana, modella e personalità dei social media. Il modello è attualmente firmato per l’agenzia di modelle con sede a New York Women 360 Management e precedentemente IMG. Ha lavorato con diversi incarichi di modella, sostenendo marchi come BLUE SALT e Misguided.

Inoltre, ha anche guadagnato l’attenzione dei media sin dalla sua nascita. Essendo nata come figlia di una famosa coppia di celebrità, Lisa Rinna e Harry Hamlin. La coppia di potere ha riconosciuto come attore, star della televisione di realtà e imprenditore. Gray è apparsa insieme alla sua famiglia in “The Real Housewives of Beverly Hills”. Scorriamo per saperne di più su di lei.

Amelia

Didascalia: La modella, Amelia Grey Hamlin
Fonte: Mail giornaliera

Amelia Gray Hamlin: biografia, famiglia, carriera

È nata il 13 giugno 2001 a Los Angeles, California, Stati Uniti d’America. Il grigio ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica bianca. È la figlia più giovane dei genitori Lisa Rinna e Harry Hamlin. Come accennato in precedenza, sua madre è una rinomata attrice e personaggio televisivo. Mentre suo padre è un imprenditore e attore che appare in “LA Law” e “Clash of Titans”.

Inoltre, ha due fratelli maggiori: la sorella Delilah e un fratellastro Dimitri. Sua sorella è anche una modella e una personalità di Instagram mentre suo fratello, un attore e un modello che è dalla parte di suo padre. Fin dalla giovane età, ha sviluppato un interesse per la modellazione ispirata da sua madre. Ha abbandonato la Archer School for Girls per concentrarsi sulla sua carriera di modella.

La modella ha conquistato un posto di rilievo nel mondo glam sin dalla giovane età. Ha lavorato a diversi incarichi di modella insieme a h falena e sorella. Attualmente ha un contratto con l’agenzia di modelle Women 360 Management a New York. In precedenza, aveva firmato per IMG dove aveva posato con molti marchi. Nel 2020, ha sfilato per Dennis Basso alla New York Fashion Week. Ha anche fatto il suo primo debutto televisivo nel 2010 in un episodio di Harry Loves Lisa ‘.

Amelia Gray Hamlin: vita personale e fidanzato

La bellissima modella ha avuto alcune relazioni in passato. Al momento, ha una relazione con la personalità dei social media e socialite, Scott Disick. Ha guadagnato popolarità dopo essere apparso come membro del cast principale in Al passo con i Kardashian e frequentando Kourtney Kardashian dal 2005 al 2015. Poi ha frequentato la modella Sofia Richie dal 2017-2020.

Scott ha confermato da solo di avere una relazione con la modella dal 2020. Inoltre, la coppia è stata avvistata insieme nella Lamborghini verde di Scott mentre guidava a Miami, in Florida. Inoltre, sono stati fotografati in spiaggia a novembre dopo quella cena per due in un ristorante elegante a Malibu. In precedenza, era uscita con Mercer Wiederhorn nel 2019.

Amelia Gray Hamlin e Scott Disick

Didascalia: Amelia Gray Hamlin e Scott Disick
Fonte: Rivista statunitense

Amelia Gray Hamlin: patrimonio netto e profili sui social media

La modella ha guadagnato molto dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato intorno ai $ 300mila. La sua principale fonte di reddito derivante dal suo incarico di modella e dalle sue apparizioni in reality show televisivi.

Ha un account Instagram verificato @amliagray con 870.000 follower. Su Twitter, utilizza l’account verificato @AmeliaGHamlin avere più di 3.1k follower. Non è attiva su Facebook sotto il suo nome.

Amelia Grey Hamlin: misurazioni del corpo

La splendida star della realtà ha un corpo snello e attraente che misura 32 pollici di circonferenza del torace, 25 pollici di girovita e 34 pollici di fianchi. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri e pesa 55 kg. Ha i capelli castani e il colore degli occhi marroni.

Leggi di Julia Rose, Ally Lotti, Cartia Mallan, Tatu Baby.

.

Precedente

Danica Patrick fa fuori con il fidanzato Carter Comstock prima di un intenso allenamento insieme

Lisa Rinna Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento