Amber Bartlett Biografia, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

16 novembre 1981

Età: 39
Patrimonio netto:

3centomila

Luogo di nascita:

Fort Worth, TX

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Amber Bartlett è una modella, attrice e moglie di celebrità americana. Ha attirato l’attenzione dei media per essere la moglie del suo fidanzato diventato marito, Granger Smith. Nel caso, se vuoi sapere di Granger, allora è un cantautore di musica country e popolarmente riconosciuto come Earl Dibbles Jr. Ha pubblicato oltre dieci album in studio, due EP e un album dal vivo.

Sfortunatamente, l’attrice ha perso il figlio di 3 anni River Kelly Smith nel giugno 2019. Il bambino è morto in giovane età a causa di un incidente per annegamento a casa sua, ma non hanno rivelato molte informazioni relative ad esso. Scorriamo per scoprire ulteriori informazioni sull’attrice mentre leggiamo la sua vita personale e il suo patrimonio netto.

Emily Bartlett

Didascalia: L’attrice e modella, Emily Bartlett
Fonte: Youtube

Amber Bartlett: biografia, famiglia, carriera

La moglie di Granger è nata il 16 novembre 1981, nella contea di Tarrant, in Texas, negli Stati Uniti. Il suo nome di nascita è Amber Emily Bartlett ed è nata sotto il segno zodiacale, Scorpione. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori e ha un fratello minore, un fratello. Ha una nazionalità americana e appartiene a un’etnia sconosciuta.

Per quanto riguarda la sua formazione, ha frequentato il liceo nella sua città natale. Successivamente, si è iscritta all’Università del Texas per ottenere studi superiori. All’università, si è laureata con un Bachelor of Arts in Broadcast Communications and News e un minore in sociologia.

È ampiamente riconosciuta come modella e attrice. Ha lavorato in film come Beneath Darkneess (2011), Hot Air (2016) e Monsterwolf (2010). Inoltre, ha anche recitato in diversi video musicali, inclusi i video musicali di suo marito Smiths.

Amber Bartlett: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, l’attrice ha sposato il cantante di musica country Ganger Smith l’11 febbraio 2010. Hanno iniziato a frequentarsi dopo che il duo si è incontrato per la prima volta sul set del video musicale della canzone di Smith “Don’t Listen to the radio” nel 2009 La coppia ha salutato tre figli nati dal loro matrimonio.

Sono la figlia London Smith (3 ottobre 2011), il figlio Lincoln Monarch Smith (7 gennaio 2014) e il figlio River Kelly Smith (16 maggio 2016). Tuttavia, hanno perso i loro figli in un tragico annegamento nel giugno 2019. Dopo la loro perdita, hanno recentemente annunciato di aspettare un bambino nell’agosto 2021.

Ambra e Granger

Didascalia: Amber e il marito Granger Smith
Fonte: Instagram

Amber Bartlett: patrimonio netto e profili sui social media

Sicuramente sta guadagnando considerevolmente dalla sua carriera di attrice e dalla sua carriera di modella. Ha posato per diverse copertine di riviste e campagne pubblicitarie. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato intorno ai 300mila dollari. Inoltre, condivide anche un importo significativo sul patrimonio netto di suo marito ha una stima di circa $ 6 milioni.

Ha un account Instagram verificato e personale @ambraemilysmith con 245k follower. Su Twitter ha un account non verificato @ambraemilysmith con più di 7.7k follower.

Amber Bartlett: misure del corpo

Ha un corpo snello e attraente che supera i 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo perfetto pesa circa 52 kg con misure del corpo rispettivamente di 34-24-36 di petto-vita-fianchi. Ha un bel paio di occhi azzurri e il colore dei capelli biondi.

Leggi di Jennifer Carpenter, Kristen Wiig, Tiffany Campbell, Garcelle Beauvais

.

Precedente

Travis Barker si diverte con il figlio di Kourtney, Reign Disick, 6 anni, su uno scivolo d’acqua su MDW — Guarda

Iggy Azalea mostra i suoi capelli rossi e assomiglia esattamente a Jessica Rabbit: guarda prima e dopo

Successivo

Lascia un commento