AmaLee Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

13 marzo 1992

Età: 29
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Single

AmaLee aka Amanda Lee è una famosa personalità dei social media americana, YouTube, cantante e attrice voce fuori campo di Anime. Lee è diventato famoso per aver tradotto canzoni in lingua inglese per anime e videogiochi su YouTube. Possiede due canali YouTube con il nome “Leeandlie” e “leeandlieTV”. Ha attirato molto l’attenzione dalla loro cover più vista della canzone “Crossing Field” dell’anime Sword Art Online caricata il 2 settembre 2012.

Inoltre, il video ha raccolto oltre 18 milioni di visualizzazioni ad aprile 2018, il che l’ha aiutata anche a dare una spinta alla sua carriera anche su piattaforme più grandi. Inoltre, ha collaborato con altri YouTuber: NateWantsToBattle e MandoPony per “The Cool and Good Tour” il 22 agosto 2017 in tutta l’America. Scorriamo per saperne di più sulla sua vita personale.

AmaLee

Didascalia: La personalità e cantante dei social media, Amanda Lee (Amalee)
Fonte: Youtube

AmaLee: Bio, Famiglia, Carriera

Il cantante è nato il 13 marzo 1992 come Amanda Lee negli Stati Uniti d’America. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori. È cresciuta con la sorella gemella Amber Lee Connors e ha un fratello minore le cui informazioni non sono state fornite. Inoltre, non ha documentato le sue qualifiche accademiche.

Sebbene abbia condiviso informazioni limitate sulla sua vita personale, è una popolare personalità di YouTube. Insieme alla sua amica Annalie, ha creato insieme il loro primo canale YouTube il 12 giugno 2010 chiamandolo “LeeandLie”. Successivamente, nel 2103 lanciarono nuovamente il loro secondo canale con il nome “LeeandLieTV”. Tuttavia, dopo un po ‘di tempo Annalie lasciò il canale dando il suo diritto esclusivo ad Amanda. Ad oggi gestisce i canali con lo stesso nome.

Inoltre, il suo canale ha fatto debuttare per la prima volta il video della loro cover “Scarlet dall’anime” Ayashi no Ceres “. Ha avuto l’opportunità di doppiare diversi personaggi degli anime, inclusi spettacoli come Dragon Ball Xenoverse 2, One Piece, Yandere Simulator, Gosick, Rio: Rainbow Gate! E Show by Rock !!.

Inoltre, ha pubblicato il suo primo album “Nostalgia” il 2 settembre 2012. Inoltre, l’album ha raggiunto la posizione # 6 su Billboard Heatseekers Albums, # 27 su Billboard Independent Albums e # 43 su Billboard Top Rock Albums. In seguito, ha pubblicato l’album Nostalgia series (I-VII) e Unity il 5 agosto 2020.

AmaLee: vita personale e fidanzato

Ha sperimentato una grande popolarità sulle piattaforme dei social media, in particolare YouTube. Ma al contrario, ha tenuto la sua vita personale sotto le tende. Pertanto, nessuna informazione sul fatto che la doppiatrice sia in una relazione o forse sia single al momento. Tuttavia, potrebbe avere almeno una relazione in passato. Purtroppo non ha suggerito alcuna frase in merito.

Inoltre, non è stata in voci o controversie almeno per ora. Potrebbe essere impegnata nello sviluppo della sua carriera, quindi non c’è posto per terze attività. Inoltre, le piace trascorrere del tempo di qualità con la sua famiglia e gli amici.

AmaLee: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando del suo reddito, potrebbe aver accumulato un buon reddito dalle sue piattaforme di social media dove ha raccolto numerosi follower. Inoltre, i suoi video di YouTube sono stati visti oltre 600 milioni di volte e hanno un abbonato di 1 milione. Questo l’ha aiutata a incassare una cifra redditizia. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato intorno ai 500 mila dollari.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account personali e verificati. Su Instagram ha un account @leeandlie con 62,2k follower. Ha un account Twitter @LeeandLie con 87,7k follower. Su Facebook, passa dal gestire sotto il suo nome con più di 107.000 follower.

AmaLee: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea snella e ben tenuta che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri. Il suo corpo pesa circa 56 kg con misurazioni del corpo sconosciute rispettivamente di petto, vita o fianchi. Ha gli occhi azzurri con i capelli tinti di grigio, biondo e rosa.

Leggi di Mark Ghanime, Maeghan Albach, Cameron Brodeur, Justin Hakuta.

.

Precedente

Rayya Elias Bio, famiglia, carriera, partner, patrimonio netto, misurazioni

Stelle che hanno abbinato il loro ombretto ai loro abiti luminosi: foto di Katy Perry e altro

Successivo

Lascia un commento