Alyssa Okada Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

27 aprile 1995

Età: 25
Patrimonio netto:

1 centomila

Luogo di nascita:

New York, NY

Altezza (m):

1.58

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Alyssa Okada è popolarmente riconosciuta come la fidanzata della sicurezza del football americano per i San Francisco 49ers della National Football League (NFL), Obi Melifonwu. È stato arruolato per la prima volta dagli Oakland Raiders nel draft NFL 2017. Oltre a questo, è diventata famosa come appassionata di fitness, personal trainer e personalità dei social media.

Ha lavorato in una palestra come Platinum Fitness a Fort Myers. Tuttavia, ha lasciato il lavoro in palestra nel 2019 in seguito al commento del capo razzista “ impuro ” per aver frequentato un uomo di colore. Inoltre, ha condiviso uno screenshot dei commenti razzisti su Facebook dei due colleghi maschi bianchi con cui avevano. Scorriamo per saperne di più sui suoi dettagli.

Alyssa Okada

Didascalia: L’appassionato di fitness, Alyssa Okada
fonte: Mail giornaliera

Alyssa Okada: biografia, famiglia, carriera

La personalità dei media è nata il 27 aprile 1995 a New York, New York City, Stati Uniti. È la figlia dei suoi genitori, Linda e George Okada. In aggiunta a ciò, ha un’etnia mista di giapponese da parte di padre e discendenza tedesco-americana da sua madre. Ha una sorella di nome Amanda Okada.

Per il suo liceo, ha frequentato la Herricks High School, poi si è unita all’Università del Connecticut. Dall’università, ha conseguito una laurea in pubbliche relazioni e comunicazioni. Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera come istruttrice di fitness e ha lavorato presso UFC GYM e Platinum Fitness. Inoltre, ha lavorato come assistente d’ufficio e addetta alle vendite presso Twenty5A, una boutique di moda a New York.

Alyssa Okada: vita personale e fidanzato

Andando verso la sua vita personale, al momento non è single né sposata. In effetti, attualmente ha una relazione con il suo fidanzato Obi Melifonwu. Hanno iniziato a frequentarsi il 4 febbraio 2016 dopo essersi conosciuti per anni. Inoltre, si sono incontrati per la prima volta all’Università del Connecticut tra il 2013 e il 2017.

Alyssa Okada e Obi Melifonwu

Didascalia: Alyssa Okada e Obi Melifonwu
fonte: Mail giornaliera

Alyssa Okada: patrimonio netto e profili sui social media

La personalità dei social media ha guadagnato dalla sua carriera. Ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1 milione. È stata accumulata da accordi di sponsorizzazione e dalla sua attività di abbigliamento.

Okada è attivo su diverse piattaforme di social media con account non verificati. Tuttavia, ha un account Instagram non verificato @alyssaokada con 8.6 seguaci. Su Facebook, ha un file account con più di 2.13k follower. Lei ha un Account Twitter con 642 seguaci.

Alyssa Okada: misurazioni del corpo

L’appassionato di fitness ha un corpo snello e voluttuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 2 pollici o 1,58 metri. Il suo corpo pesa 55 kg con misure di 35-25-36 pollici. Ha i capelli neri e gli occhi nocciola.

Leggi di Tamara Kalinic, Kate Greer, Hassan Whiteside, Alexis Gardner.

.

Precedente

Arianna Huffington: Perché proteggere la nostra “resilienza mentale” è la chiave per battere la “cessione”

Elizabeth Hurley, 55 anni, posa sulla sabbia mentre indossa un bikini bianco sexy

Successivo

Lascia un commento