Alex McCord Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Artisti / Designer
Data di nascita:

01 ottobre 1973

Età: 47
Patrimonio netto:

2 milioni

Luogo di nascita:

Washington DC, DC

Altezza (m):

1.75

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Alex McCord è anche un personaggio televisivo americano, autore e attrice. Tuttavia, è diventata famosa per la sua apparizione in “The Real Housewives of New York” della rete Bravo. Inoltre, ha aperto un’azienda di arredamento insieme a suo marito, Simon Van Kempen.

Prima di farsi notare dal pubblico, ha lavorato come graphic designer per nove anni. Inoltre, ha anche doppiato l’animazione “Tetsuwan Birdy” e il video “Specialist Aika”. Scorriamo per saperne di più sui suoi dettagli mentre leggiamo professione e patrimonio netto.

Alex McCord

Didascalia: L’imprenditore e autore, Alex McCord.
Fonte: Youtube

Alex McCord: biografia, famiglia, carriera

McCord è nato il 1 ottobre 1973 a Washington, DC, Stati Uniti sotto il segno zodiacale Bilancia. È la figlia del padre David Robert McCord e della madre Alexis Williams. La sua famiglia si è poi trasferita insieme nel Kansas, in Texas, e poi nelle Isole Vergini americane. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha frequentato la Northwestern University dopo il diploma di scuola superiore e non ha completato la sua laurea. Ma in seguito ha riferito di aver completato la sua laurea con lode in psicologia.

Ha guadagnato popolarità dopo essere apparsa in Bravo’s Real Housewife of New York. Inoltre, ha recitato in diversi film e fiction televisive. I suoi film interpretano “Kate & Leopold (2001)”, “Uptown Girls (2003)”, “The Architect (2006)” e “The Warrior Class (2007)”. Come scrittrice, ha pubblicato un libro intitolato “Little Kids Big City”. Inoltre, si è avventurata nella società di arredamento “Aluxe Home Together” insieme a suo marito.

Vere casalinghe di New York

Didascalia: Alex McCord ha fotografato insieme ad altri membri di Real Housewives of New York.
Fonte: Mail giornaliera

Alex McCord: vita personale e fidanzato

La bella signora non è single al momento, infatti, è sposata con il GM dell’Hotel Chandler di New York, Simon Van Kempen. La coppia si è sposata il 28 maggio 2000 con una cerimonia nuziale privata. Inoltre, la coppia ha accolto due figli dal loro matrimonio. Si tratta di Francois Van Kempen (nato nel 2003) e Johan Van Kempen (nato nel 2005) che risiedono con i loro genitori a Cobble Hill, Brooklyn.

Alex McCord e Simon Van Kempen

Didascalia: Alex McCord e il marito Simon Van Kempen
Fonte: Bravo

Alex McCord: patrimonio netto e profili dei social media

Venendo ai suoi guadagni, ha accumulato cifre a sei cifre dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. È anche apparsa in talk show televisivi tra cui Wendy Williams, Better Tan e Daily TV insieme a suo marito. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 2 milioni dalle sue opere e dalla sua scrittura.

La star dei reality è molto attiva su diverse piattaforme di social media. Ha un account Instagram @mccordalex con 709.000 follower. Va inoltre dall’account Twitter verificato @mccordalex con 264,5k follower.

Alex McCord: Body Mesurements

La star dei reality ha mantenuto il suo corpo sano e in forma. Il suo corpo è alto 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri e pesa 59 kg. Nessuna informazione sulle misure del suo corpo. Ha un bel paio di occhi azzurri con il colore dei capelli castani.

Leggi di Peter Thomas, Ken Todd, Mauricio Umansky, Slade Smiley.

.

Precedente

Peter Thomas Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Buon 45 ° compleanno, Candace Cameron Bure: guarda le sue foto dalla star del bambino ‘Full House’ ad oggi

Successivo

Lascia un commento