Alex Fitzalan Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

26 aprile 1996

Età: 24
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:

California

Altezza (m):

1.75

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Non sposato

Alex Fitzalan è un attore, modello e personaggio dei social media americano nato in Australia. Ha rapidamente attirato l’attenzione dal suo ruolo di Harry Bingham, il ricco figlio del sindaco della città, nella serie drammatica poliziesca “The Society” in onda il 10 maggio 2019. La serie vede anche protagonisti artisti come Rachel Keller, Jacques Colimon e Jack Mulhern.

Inoltre, ha anche lavorato in serie e film come “Goodbye Kitty (2016)”, “Crash & Burn (2017)”, “Slender Man (2018)”. Scorriamo per saperne di più su di lui mentre leggiamo il suo patrimonio netto, le misure del corpo e la relazione.

Alex Fitzalan

Didascalia: La stella nascente, Alex Fitzalan.
fonte: Scadenza

Alex Fitzalan: biografia, famiglia, carriera

L’attore è nato il 26 aprile 1996 a Sydney, in Australia, come Alex Hunter Fitzalan. È nato come figlio di tre figli dai suoi genitori bianchi caucasici. Sebbene non ne abbia fornito i nomi, suo padre lavora come dipendente pubblico mentre sua madre, una muratrice. È cresciuto con i suoi altri due fratelli: un fratello e una sorella.

Ha completato il liceo nel 2014 e nello stesso anno si è trasferito negli Stati Uniti per dare forma alla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Nello stesso anno, è stato selezionato come protagonista adolescente per Alfred Dolson per lo spettacolo televisivo “Yesterday Is History”. In seguito, ha lavorato in cortometraggi come “I Miss You (2014)”, “Goodbye Kitty (2016)” e “Season (2016)”.

Nel 2016, è stato scelto come Steve Newman nel film televisivo chiamato “Crash & Burn”. Poi ha ottenuto il ruolo di Tom nel film “Slender Man” e ha condiviso lo schermo con la famosa attrice di “The Conjuring” Joey King. Tuttavia, è diventato famoso grazie a “The Society” di Netflix come Harry Bingham.

Alex Fitzalan: vita personale e fidanzata

Venendo alla sua vita personale, non ha rivelato gran parte dei suoi affari personali nei media. Tuttavia, potrebbe essere single al momento o uscire segretamente con qualcuno al momento. Ad ogni modo, preferisce risorgere attraverso le sue opere piuttosto che le sue questioni private.

Se sei un personaggio famoso, non importa quanto eviti i media, sarai notato per il tuo piccolo fatto. Allo stesso modo, una volta ha ipotizzato di essere gay quando ha condiviso una foto con il collega attore Toby Wallace con la didascalia “il mio appuntamento del ballo”. Dopo molti pettegolezzi, in seguito ha detto che il post è stato scritto per scherzo e che sono solo buoni amici.

Alex Fitzalan: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato intorno ai 500mila dollari. La sua principale fonte di guadagno proviene dal suo incarico di recitazione e modella. Inoltre, è anche apparso in accordi di sponsorizzazione e pubblicità. Inoltre, potrebbe essere stato coinvolto in diverse iniziative imprenditoriali nella vendita di merci.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Ha un account Instagram @alexfitzalan con 640.000 follower. Su Twitter, va per il manico @alexfitzalan con 20,1k follower.

Alex Fitzalan: misurazioni del corpo

L’attore della rivolta ha una corporatura snella e atletica che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri. Il suo corpo pesa circa 68 kg con misure del corpo di 41 pollici di circonferenza del torace e 30 pollici di girovita. Ha il colore dei capelli castani e il colore degli occhi castano scuro.

.

Precedente

Travis Barker condivide una dolce nota d’amore di GF Kourtney Kardashian: “To Fun Adventures”

Scott Disick porta Amelia Hamlin, 19 e Kids Mason, 11, Penelope, 8 e Reign, 6, a cena a Miami

Successivo

Lascia un commento