Alessandra Amoroso, la dedica al fidanzato: “Spero tu possa essere la mia felicità ritrovata”

Solo qualche tempo fa, aveva dichiarato ai microfoni di Rai Radio 2 che non si sarebbe sposata quest’anno. Gli impegni del tour l’avevano costretta a rimandare le nozze, ma nonostante questo l’amore con il fidanzato Stefano prosegue comunque a gonfie vele. A confermarlo anche una dedica speciale pubblicata proprio sui suoi canali social dall’amatissima cantante salentina, post che ha immediatamente mandato in delirio i fan:

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”

Queste le parole di Alessandra Amoroso rivolte al compagno Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi al quale la cantante è legata da ormai tre anni. Oltre alla dedica veramente speciale, anche una fotografia che li ritrae in un tenero bacio mentre Stefano si prepara a spegnere la sua 43esima candelina.

E a proposito di nozze, potrebbe essere proprio il 2020 l’anno buono. Sotto il post condiviso da Alessandra Amoroso per festeggiare il compleanno del fidanzato, sono stati molti i fan a chiedere loro di allargare la famiglia. Insomma, l’amore c’è e si vede. Chissà che presto Alessandra non si decida davvero a vestire l’abito bianco.

prosegui la lettura

Alessandra Amoroso, la dedica al fidanzato: “Spero tu possa essere la mia felicità ritrovata” pubblicato su Gossipblog.it 05 aprile 2019 22:00.