Home » Gossip e TV » Sara Croce svela la verità scioccante di "Ballando con le Stelle": "Quello che non avete mai immaginato"

Sara Croce svela la verità scioccante di "Ballando con le Stelle": "Quello che non avete mai immaginato"

Prendete posto e preparatevi alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, perché Sara Croce, l'ex bonas di Avanti un Altro, ha in serbo per noi un succulento retroscena. Non vedete l'ora di scoprire di cosa si tratta? Ecco tutto quello che non avete mai saputo!

Ballando con le Stelle: il cast e le novità della nuova edizione

Il ritorno del popolare show di Rai 1, Ballando con le Stelle, condotto dalla nostra amata Milly Carlucci, promette di portare una ventata di novità. E Sara Croce ha deciso di regalarci un'anteprima di queste sorprese inaspettate.

Prima di tutto, diamo un'occhiata al cast. Il nuovo ciclo del programma, che prenderà il via il 21 ottobre, vanta un cast ricco di personalità affascinanti. Il primo a essere annunciato è stato Ricky Tognazzi, seguito da nomi di spicco come Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica e Teo Mammucari.

Come l'anno scorso, ci aspettiamo circa 10 puntate, con il programma che andrà in onda da ottobre fino a poco prima del periodo natalizio.

Il succoso retroscena svelato da Sara Croce

Ora, passiamo al pezzo forte. Sara Croce ha condiviso su Instagram un retroscena inedito dal backstage del programma. In un video delle prove, l'abbiamo vista insieme al suo partner di ballo, Luca Favilla, e sembra che tra i due ci sia già un bel feeling. "Noi ci stiamo preparando... o almeno ci sto provando", ha scritto Sara, accendendo l'entusiasmo dei fan e attirando i commenti di molti vip, tra cui l'ex Gatta Nera, Ainett Stephens, che ha definito Sara una "favolosa amica".

Chi già conosce Sara Croce sa che ha un bel curriculum nello spettacolo: dopo essersi fatta notare nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8 nel 2019, l'anno successivo è diventata una Bonas di Avanti un Altro, sostituendo Laura Cremaschi. Attualmente, vanta più di 1 milione di follower su Instagram.

Sara Croce: una stella pronta a brillare

Quindi, cosa possiamo aspettarci da questa nuova edizione di Ballando con le Stelle? Sicuramente emozioni, talento e, grazie a Sara Croce, anche qualche sorpresa. Non vediamo l'ora di vedere Sara brillare sul palco e farci vivere momenti di pura magia.

Auguste Vestris, il celebre ballerino e coreografo francese, affermava che "la danza è la poesia del piede", e noi non vediamo l'ora di assistere a questa sinfonia di movimenti ed emozioni. Non perdete l'appuntamento con Ballando con le Stelle e con la sorprendente Sara Croce!