Voci di gravidanza e trasferimenti lontani, stanno tenendo banco tra gli appassionati di gossip. Le ultime indiscrezioni riguardano la famiglia Carrisi: Romina Jr incinta e Jasmine pronta a trasferirsi in Georgia? Ecco cosa sappiamo!
Un pancione sospetto per Romina Jr
Albano Carrisi e la sua famiglia si trovano al centro dell'attenzione mediatica da qualche settimana. Il motivo? Un presunto pancione di Romina Jr, la figlia di Albano e Romina Power. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una foto della ragazza con un evidente gonfiore addominale, scatenando le voci di una possibile gravidanza. Ma attenzione, non c'è ancora nessuna conferma ufficiale, quindi potrebbe trattarsi solo di un gossip infondato.
Un nuovo capitolo per Jasmine in Georgia?
Ma la famiglia Carrisi ha altro di cui preoccuparsi. Infatti, sembra che Jasmine, l'altra figlia di Albano, stia per intraprendere una nuova avventura professionale in Georgia. Secondo Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, Jasmine potrebbe presto unirsi al cast di Ballando con le stelle, nella sua versione georgiana. Una grande opportunità per la giovane Carrisi, che però preoccupa non poco i genitori Albano e Loredana Lecciso.
Albano e Loredana: uniti per la famiglia
Nonostante le difficoltà, Albano Carrisi ha sempre mostrato grande affetto e orgoglio per la sua famiglia. Insieme alla sua compagna Loredana Lecciso, si è sempre dimostrato pronto a sostenere le scelte dei propri figli. Non ci resta che attendere ulteriori conferme e tenere d'occhio le prossime notizie sulla famiglia Carrisi.
Insomma, tra presunte gravidanze e trasferimenti all'estero, la famiglia Carrisi sembra essere al centro di molte novità. E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Jasmine in Ballando con le stelle? Ricordiamo l'importanza della famiglia come la vedeva George Burns: "La famiglia è la cosa più importante al mondo". Sicuramente, Albano e Loredana ne sono un esempio, sempre pronti a sostenere i propri figli, con affetto e orgoglio, in ogni sfida che la vita presenta.