E' tempo di campanelli di matrimonio e ricevimenti sfarzosi nella vita dell'ex calciatore Ronaldo, che ha detto "sì" per la terza volta. Questa volta, la fortunata è la modella Celina Locks. Scopriamo insieme i dettagli di questa unioni, le curiosità e la storia d'amore tra i due.
L'ex campione del calcio, Ronaldo, è tornato sotto i riflettori, ma questa volta non per una partita di calcio, bensì per il suo matrimonio con Celina Locks. Dopo sette anni di relazione, i due hanno ufficializzato il loro legame a gennaio e ora sono finalmente marito e moglie.
Chi è Celina Locks, la terza moglie di Ronaldo
Celina Locks non è la prima donna a entrare nella vita di Ronaldo. Prima di lei, c'erano state altre quattro donne significative per il calciatore. Il primo matrimonio di Ronaldo fu con Milene Domingues, la madre del loro figlio Ronald. Successivamente, si sposò con Maria Beatriz Antony, con cui ha avuto due figlie, Maria Sofia e Maria Alice. Tra i due matrimoni, Ronaldo ha avuto una relazione non ufficializzata con Daniella Cicarelli ed un figlio, Alexander, da una relazione con Michele Umezu.
Il matrimonio tra Ronaldo e Celina Locks
Ronaldo e Celina hanno dato la notizia del loro matrimonio attraverso un post su Instagram, in cui hanno anche annunciato l'avvio di una settimana di festeggiamenti. L'hashtag utilizzato, curiosamente, sembra un riferimento a Cristiano Ronaldo, ma in realtà rappresenta le loro iniziali: Celina e Ronaldo.
La cerimonia si è svolta ad Ibiza, in un villaggio meraviglioso nel sud-ovest dell'isola. Questa location da sogno è stata scelta da Ronaldo che vive lì da tempo. Non poteva essere altrimenti per un calciatore che ha giocato per squadre come il Real Madrid, l'Inter e il Milan.
Le condizioni di Celina Locks prima del matrimonio
Oltre al luogo del matrimonio, ciò che ha destato curiosità sono le condizioni che Celina ha posto prima di accettare la proposta di matrimonio. Ha richiesto la fedeltà assoluta di Ronaldo, tenendo conto del suo passato. Ha inoltre espresso il desiderio di avere un figlio, nonostante Ronaldo abbia subito una vasectomia per problemi di salute. Ma Ronaldo aveva considerato questa eventualità e aveva conservato il suo seme in una banca del seme, rendendo possibile la concezione di figli tramite inseminazione artificiale.
Auguri a Ronaldo e Celina
Alla luce di questi dettagli, non possiamo fare altro che augurare a Ronaldo e Celina una vita matrimoniale piena di amore e felicità. Speriamo che questa unione porti stabilità nella vita dell'ex calciatore e che la loro storia d'amore duri per sempre.
Ronaldo ha segnato un altro gol nella sua vita personale sposando per la terza volta. Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserva il futuro per questa coppia. E voi, cosa ne pensate? Siete felici per lui? Ricordate, come diceva lo stesso Ronaldo, "La vita è come una partita di calcio: bisogna segnare quando si hanno le occasioni". E lui, senza dubbio, ha segnato!