Home » Gossip e TV » Nina Moric rivela l'orrore vissuto con Corona: "Ha chiesto per me 3 anni di reclusione"

Nina Moric rivela l'orrore vissuto con Corona: "Ha chiesto per me 3 anni di reclusione"

La famosa modella Nina Moric ha risposto alle accuse del suo ex marito Fabrizio Corona, attraverso delle storie su Instagram, con un messaggio che invita a riflettere: "Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia!"

La Nina Moric è nota per la sua carriera di modella e per il suo matrimonio con Fabrizio Corona. Recentemente, è stata al centro di un dibattito mediatico dopo che Corona ha rilasciato un'intervista a Belve, in cui ha parlato del loro figlio Carlos e della sua malattia, accusando Moric di non essere in grado di prendersi cura di lui.

Le accuse di Corona

Le affermazioni di Fabrizio Corona erano molto forti, affermando che Moric "non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui".

La risposta di Nina Moric

Invece di rispondere direttamente alle accuse, la Nina Moric ha scelto di condividere un messaggio più sottile su Instagram: "Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te".

La modella ha anche fatto riferimento ad un'udienza prevista per il 23 novembre riguardante la richiesta di Corona di tre anni di reclusione nei suoi confronti, mostrando la sua determinazione a fronteggiare le accuse: "Non vedo l'ora. Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale".

La situazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona

La situazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra essere molto complessa e delicata, soprattutto per il coinvolgimento del loro figlio Carlos. È importante ricordare che queste sono questioni personali e familiari che non dovrebbero essere oggetto di giudizio pubblico.

È comprensibile che entrambi i genitori abbiano opinioni diverse su come gestire la situazione, ma è fondamentale che si trovino delle soluzioni che siano nel migliore interesse del bambino.

In ogni caso, il benessere di Carlos dovrebbe essere la priorità assoluta e speriamo che i genitori riescano a trovare un accordo che gli permetta di crescere in un ambiente sano e amorevole.

Le parole di Nina Moric

"Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te", ha scritto Nina Moric in risposta alle accuse dell'ex marito Fabrizio Corona. Queste parole, cariche di significato, mettono in evidenza un tema delicato: il rapporto tra genitori e figli. In un contesto di separazione e conflitti, è fondamentale ricordare che i bambini hanno bisogno di amore e attenzione da entrambi i genitori. Le parole di Moric invitano a riflettere sulla responsabilità di essere genitori e sulla necessità di mettere da parte le divergenze personali per il bene dei figli.