Home » Gossip e TV » Miriam Leone cambia completamente look dopo il parto: addio ai capelli rossi

Miriam Leone cambia completamente look dopo il parto: addio ai capelli rossi

Un cambio di look totalmente inaspettato per l'attrice italiana Miriam Leone, che ha deciso di dire addio ai suoi iconici capelli rossi proprio poco prima del parto. Un'istantanea sorpresa per tutti durante la Milano Fashion Week, al party di Giorgio Armani, dove Miriam ha svelato i suoi nuovi capelli.

Miriam Leone e il suo drastico cambio di look

Miriam Leone, famosa per i suoi capelli rossi che sono diventati un simbolo del suo stile, ha deciso di provare qualcosa di nuovo. Ma cosa l'ha spinta a prendere una decisione così radicale? Cerchiamo di capirlo!

Durante la festa di Giorgio Armani, la bellissima attrice ha sfoggiato un look impeccabile. Indossava un raffinato abito nero premaman, creato dallo stesso stilista italiano. L'abito con un taglio impero metteva in risalto il suo pancione, dato che la sua gravidanza è ormai al sesto mese.

Miriam Leone, radiante nonostante il cambio di look

Nonostante il drastico cambiamento, Miriam sembrava raggiante e felice. Attualmente, l'attrice aspetta il suo primo figlio con il marito Paolo Carullo, con cui si è sposata nel 2021, e con cui ha recentemente festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio.

Tornando al cambio di look di Miriam, alcuni non hanno subito notato che l'attrice ha abbandonato i suoi iconici capelli rossi. Durante l'evento, Miriam ha sfoggiato capelli molto scuri, quasi neri. Un cambiamento così radicale non era mai stato visto prima su di lei, tranne durante le riprese del film "Diabolik", in cui ha interpretato Eva Kant con una parrucca bionda.

Un nuovo progetto all'orizzonte per Miriam Leone?

Questo drastico cambio di look potrebbe suggerire che Miriam abbia in cantiere un nuovo progetto cinematografico. Tuttavia, ciò rimane solo un'ipotesi. Importante da sottolineare è che, essendo in gravidanza, l'attrice ha utilizzato solo una tintura temporanea, come l'henné, che non danneggia i capelli.

Nonostante il cambiamento, Miriam appare sempre splendida e il colore nero dei suoi capelli sembra risaltare ancora di più i suoi occhi verde smeraldo. Non vediamo l'ora di scoprire quali saranno i prossimi progetti di questa talentuosa attrice!

Ti potrebbe interessare anche:

Miriam Leone dimostra ancora una volta la sua versatilità con questo nuovo look. Potrebbe essere stato un cambiamento necessario per ragioni professionali, o semplicemente una voglia di cambiamento. In ogni caso, l'attrice appare sempre splendida, sia con i capelli rossi che con quelli scuri. Cosa ne pensate del suo nuovo look? Vi piace o preferivate i suoi capelli rossi?

Miriam Leone, famosa per i suoi capelli rossi, ha deciso di optare per un colore più scuro, quasi nero. Questo drastico cambiamento potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova fase della sua vita, soprattutto considerando che è in attesa del suo primo bambino. Forse è un modo per esprimere un cambiamento interiore e prepararsi al ruolo di madre. In ogni caso, Miriam Leone appare sempre splendida e il suo nuovo look sembra risaltare ancora di più la bellezza dei suoi occhi verdi.