Home » Gossip e TV » L'uomo che ha speso una fortuna per diventare un cane: "Voglio conquistare Hollywood come la nuova Lessie" [VIDEO]

L'uomo che ha speso una fortuna per diventare un cane: "Voglio conquistare Hollywood come la nuova Lessie" [VIDEO]

Vi siete mai chiesti come sarebbe la vita se decideste di trasformarvi in un cane? Una persona ha deciso di renderlo realtà! Lasciatevi stupire dal bizzarro caso del "Collie umano", l'uomo che ha speso 13mila euro per diventare un cane di razza Collie a tempo pieno. E la sua storia sta facendo impazzire il web!

Perché un Collie?

Il Collie umano, noto per la sua passione per il cosplay, ha rivelato in un'intervista al New York Post il motivo dietro questa insolita scelta. Ama allevare i Collie e sarebbe sembrato innaturale indossare un costume da cane di una razza più piccola. Quindi, ha deciso di puntare in alto e diventare un imponente Collie!

Il sogno di diventare una star del cinema

Dopo aver realizzato il suo sogno di trasformarsi in un cane per le uscite pubbliche, il Collie umano ha un nuovo obiettivo: diventare una star del cinema. Sognando di apparire come il nuovo Lessie, il nostro eroe a quattro zampe spera di poter utilizzare le sue abilità canore per conquistare il grande schermo.

La stravagante avventura del Collie umano

La trasformazione in Collie non è stata un'impresa facile. Il Collie umano ha confessato di aver sognato di vivere come un cane per molto tempo, ma non ha avuto il coraggio di farlo fino a quando non ha ordinato il suo costume da Collie. Dopo due anni e mezzo di ricerca, ha finalmente trovato qualcuno disposto a realizzare il suo desiderio. La sua "nuova pelle" ha richiesto sei mesi di lavoro e nella primavera dello scorso anno è stato finalmente pronto per il suo debutto.

Il successo online del Collie umano

Da allora, il Collie umano si è sentito sempre più a suo agio nel mostrarsi pubblicamente nei panni di un cane. Ha persino creato un canale YouTube, che conta quasi 100.000 abbonati, dove ha condiviso video delle sue passeggiate e delle sue avventure canine. I suoi video hanno totalizzato più di 12 milioni di visualizzazioni, dimostrando che c'è un grande interesse per questa trasformazione a quattro zampe.

La passione per il travestimento

Ma non è tutto, il Collie umano ha anche espresso il desiderio di incontrare altri appassionati di costumi da cane. Spera di poter organizzare degli incontri per coloro che condividono la sua passione per il travestimento. Insomma, sembra che il Collie umano abbia davvero trovato la sua strada nel mondo dei cani.

La curiosità del pubblico

Naturalmente, questa trasformazione ha sollevato molte domande e curiosità. Alcuni si chiedono se sia un "therian", ovvero qualcuno che si identifica con una specie non umana. Tuttavia, è importante sottolineare che queste affermazioni sono solo supposizioni e non ci sono prove concrete a sostegno di questa teoria.

La vita a quattro zampe

Il Collie umano ha ammesso che vivere a quattro zampe può essere faticoso fisicamente, ma sostiene che ne vale la pena per il senso di appagamento che prova. Insomma, sembra che il nostro eroe a quattro zampe sia felice nella sua nuova pelle e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro!

La storia del Collie umano ci ricorda che ognuno di noi ha il diritto di seguire le proprie passioni e di vivere la vita come desidera, anche se può sembrare strano agli occhi degli altri. Quindi, se avete un sogno stravagante, non aver paura di inseguirlo!