Immagina di gustare un delizioso tiramisù preparato da uno dei pasticcieri italiani più famosi al mondo, Damiano Carrara, nella sua pasticceria in California. E mentre sei lì, potresti anche imbatterti in una superstar internazionale come Britney Spears, che si ferma per un cappuccino o un latte macchiato. Ecco cosa ha rivelato Carrara durante la sua recente apparizione nel famoso talk show italiano 'È sempre mezzogiorno!'.
L'arrivo di Damiano Carrara a 'È sempre mezzogiorno!'
La seconda settimana della nuova edizione di 'È sempre mezzogiorno!', condotta da Antonella Clerici, ha avuto un inizio eccitante. Tra i nuovi volti del cast, si è unito il famoso pasticciere e personaggio televisivo italiano, Damiano Carrara, noto per la sua partecipazione a programmi come Bake Off Italia e Cake star - Pasticcerie in sfida.
La storia di Damiano Carrara
Nato a Lucca il 22 settembre 1985, Damiano ha aperto la sua prima pasticceria negli Stati Uniti, in California, nel 2008, insieme al fratello Massimiliano. Questa avventura ha portato a un enorme successo negli Stati Uniti e ha reso Damiano Carrara un volto famoso anche in Italia. Durante la sua apparizione in 'È sempre mezzogiorno!', Damiano ha condiviso la sua storia, dalla sua infanzia a Lucca al suo trasferimento a Dublino all'età di 18 anni, fino alla sua attuale vita in California.
Una rivelazione sorprendente
Ma il momento clou della sua apparizione è stato quando Damiano ha rivelato che tra i clienti delle sue pasticcerie c'è anche una delle cantanti più famose al mondo, Britney Spears. Britney è una delle clienti preferite di Damiano, anche se ha una strana abitudine di rubare una rosa dal suo tavolo ogni volta che si ferma per un caffè.
Continua a seguire Damiano Carrara
Se sei curioso di saperne di più su Damiano Carrara e le sue avventure nel mondo della pasticceria, non perderti le prossime puntate di 'È sempre mezzogiorno!' su Rai 1. Chissà quali altre sorprese ci riserverà il famoso chef italiano nel futuro?
Quindi, cosa ne pensi di questa curiosa abitudine di Britney? Ti piacerebbe fare una visita alle pasticcerie di Damiano Carrara e, chissà, potresti anche incontrare una star internazionale. E come diceva sempre Damiano Carrara, "La pasticceria è l'arte di far felici le persone con un dolce".