Home » Gossip e TV » Michelle Hunziker svela un segreto glaciale che ti lascerà senza fiato

Michelle Hunziker svela un segreto glaciale che ti lascerà senza fiato

**Michelle Hunziker si gode una vacanza da single in Sardegna con la sua famiglia. Ma oltre al relax in spiaggia, la showgirl ha trovato anche il tempo per sperimentare un particolare trattamento per la longevità. Insomma, sembra che Michelle stia cercando di combattere i segni del tempo in modo molto estremo!**

Dopo essere stata in Costiera Amalfitana e a Cesenatico, Michelle Hunziker è approdata in Sardegna per godersi una lunga pausa di relax con la sua famiglia. Questa estate è particolare per la showgirl, perché è la sua prima da single. Ma nonostante ciò, sembra che Michelle non sia affatto sola. Come ha dichiarato lei stessa, negli anni ha seminato amore e ora sta raccogliendo i frutti. Non ha un partner al suo fianco, ma è circondata da persone che le vogliono bene.

Durante la sua vacanza in Sardegna, Michelle ha trovato il tempo per allenamenti super intensi e persino per un particolarissimo trattamento per la longevità. A sperimentare questa esperienza insieme a lei c'era anche Tommaso Zorzi, l'ex gieffino amico di Aurora Ramazzotti e del suo compagno Goffredo Cerza. La 46enne e Tommaso sono entrambi ossessionati dalla forma fisica e si allenano spesso insieme.

La coppia ha provato la "Longevity Suite", un trattamento di bellezza anti-age che promette di combattere i segni del tempo con temperature estremamente basse. Michelle e Tommaso si sono sottoposti alla crioterapia, che consiste nel rimanere in una camera fredda con temperature che vanno da -85 °C a -95 °C per circa 3/5 minuti. Non male per scappare dal grande caldo estivo!

Ma quali sono i benefici di questo trattamento? La crioterapia stimola la circolazione del sangue e del flusso linfatico, brucia calorie, accelera il metabolismo basale e migliora la circolazione e il drenaggio degli arti inferiori. Inoltre, ringiovanisce l'aspetto della pelle. Non c'è da stupirsi che Michelle e Tommaso abbiano deciso di provare questa esperienza, soprattutto considerando i risultati che si possono vedere sul corpo statuario di Michelle.

Ma quanto costa questa "Longevity Suite"? Beh, sembra che sia abbastanza accessibile. Ogni sessione ha un costo di circa 60 euro e se si acquistano dei pacchetti si possono ottenere degli sconti. Quindi, se gli effetti sono quelli che vediamo sul corpo di Michelle, vale sicuramente la pena fare qualche sacrificio e risparmiare per provare questo trattamento.

In conclusione, sembra che Michelle Hunziker stia cercando di combattere i segni del tempo in modo estremo durante la sua vacanza in Sardegna. Non possiamo fare altro che ammirare il suo impegno per mantenere il suo aspetto giovane e in forma. Ma ricordate, tutte le informazioni riportate sono basate su rumors e potrebbero non essere del tutto accurate. Quindi, se siete interessati a provare la crioterapia, vi consigliamo di fare ulteriori ricerche e consultare un esperto per avere tutte le informazioni necessarie.
Michelle Hunziker si sta godendo una meritata vacanza e, nonostante sia la sua prima estate da single, non si sente sola perché è circondata da persone che le vogliono bene. Durante la sua vacanza in Sardegna, ha trovato anche il tempo per allenamenti intensi e per provare la crioterapia, un trattamento per la longevità che combatte i segni del tempo con temperature molto basse. Michelle e il suo amico Tommaso Zorzi si sono sottoposti a questa sessione e hanno condiviso l'esperienza sui social. La crioterapia stimola la circolazione sanguigna, brucia calorie e migliora l'aspetto della pelle. Il trattamento ha un costo abbordabile, intorno ai 60 euro a sessione. Vale la pena fare qualche sacrificio e risparmiare per provare questo trattamento?