Home » Gossip e TV » Rivela ora il nuovo look di Margot Robbie: sembra una vera Barbie!

Rivela ora il nuovo look di Margot Robbie: sembra una vera Barbie!

Barbie The Movie: Margot Robbie diventa la nuova icona di stile della famosa bambola Mattel

Barbie, l'iconica bambola Mattel che ha rivoluzionato modelli e schemi, è pronta a conquistare il grande schermo con il nuovo attesissimo film "Barbie The Movie". E per celebrare questo evento, è arrivata da FAO Schwarz una collezione speciale di Barbie ispirate al film, con le sembianze dell'attrice Margot Robbie.

Quattro proposte da collezione che faranno impazzire i fan di Barbie. La prima è Barbie Margot Robbie con un abito vintage, caratterizzato da un elegante motivo a quadretti rosa. Completa il look una collana a margherite e delle scarpe décolleté rosa pastello. Barbie è pronta a vivere il giorno più bello di sempre a Barbie Land.

Ma Barbie Margot Robbie non si ferma qui. Per gli amanti dello stile western, c'è una Barbie con un abito da cowgirl. Indossa un gilet in jeans rosa e dei jeans a zampa d'elefante, abbinati a un cappello da cowgirl e degli stivali bianchi. Un look perfetto per una giornata all'insegna dell'avventura.

E cosa dire di Barbie Margot Robbie pronta per un gigantesco mega party nella Casa dei Sogni? Cambia look e sfoggia una tuta dorata, piena di paillettes. L'acconciatura con morbide onde, le scarpe e i gioielli coordinati completano il look scintillante di questo imperdibile modello.

Ma non è finita qui. Direttamente da Barbie Land a FAO Schwarz arriva anche il mitico Ken, il compagno di Barbie. E proprio come nel film, indossa un look interamente in denim, con un gilet aperto e dei jeans azzurri chiari. Un dettaglio fashion che non passa inosservato sono gli iconici boxer di Ken che si intravedono in vita.

Tutte le proposte tratte dal film "Barbie The Movie" sono disponibili nel negozio di via Orefici 15 a Milano e sul canale e-commerce. Un'idea da regalare e regalarsi, perfetta per tutti i fan e collezionisti di Barbie.

Disclaimer: Tutte le informazioni riportate in questo articolo sono tratte da fonti di terze parti e potrebbero essere soggette a variazioni. Si consiglia di verificare le fonti per confermare l'accuratezza dei dati.

Barbie è da sempre un'icona di stile e di innovazione nel mondo delle bambole. Questa nuova collezione ispirata al film Barbie The Movie, con la protagonista Margot Robbie, offre ai fan e ai collezionisti la possibilità di avere delle bambole uniche e speciali. I diversi look proposti, dal vintage all'abbigliamento da cowgirl, permettono di creare storie e di immaginare avventure diverse per Barbie. È bello vedere come Mattel continui a evolversi e a proporre nuove idee per rendere la nostra esperienza con Barbie sempre più divertente.

Che ne pensate di questa nuova collezione di Barbie ispirata al film Barbie The Movie? Vi piace l'idea di avere una Barbie con le sembianze di Margot Robbie?