Home » Gossip e TV » Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: la situazione è critica

Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: la situazione è critica

**Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede**

Natalia Paragoni, la famosa influencer e ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ricoverata in ospedale al nono mese di gravidanza. La ragazza, che aspetta il suo primo figlio con il fidanzato Andrea Zelletta, ha reso noto il suo stato di salute tramite i social media.

Natalia Paragoni si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi. Dopo questa esperienza, la giovane è riuscita a diventare una influencer di successo e ha persino pubblicato un libro intitolato "La Vita Secondo Naty" nel 2021.

Dopo aver affrontato un doloroso aborto, Natalia Paragoni ha finalmente portato a termine la sua gravidanza e ora è arrivato il momento del parto. La futura mamma ha dichiarato di essere estremamente emozionata per l'arrivo imminente della sua bambina.

La coppia ha anche svelato di voler dare alla loro figlia il doppio cognome, quindi il nome sarà accompagnato dai cognomi Zelletta Paragoni. La notizia del parto imminente è stata confermata da Deianira Marzano, un'amica influencer, che ha pubblicato una segnalazione di una fan che si trova nella clinica Mangiagalli di Milano e ha affermato di aver visto Andrea Zelletta chiedere informazioni sulla sala parto.

Il futuro papà ha anche condiviso una foto insieme alla fidanzata sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Sei una leonessa amore mio. Ci siamo quasi". Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una coppia stabile da diversi anni e si sono conosciuti proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne. Diventare genitori è sempre stato uno dei loro sogni e ora, finalmente, sta per diventare realtà.

I due hanno affrontato insieme momenti difficili nella loro vita e ora possono finalmente godersi questa immensa gioia. Non vediamo l'ora di scoprire il nome della loro bambina e di vedere le prime foto del neonato. Auguriamo a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta tanta felicità e serenità in questo momento così speciale della loro vita.
Natalia Paragoni è una figura pubblica che si è fatta conoscere nel programma televisivo Uomini e Donne e che successivamente è diventata un'influencer di successo. Oggi, al nono mese di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale in attesa del parto. Dopo aver affrontato la dolorosa esperienza di un aborto, Natalia ha portato a termine la gravidanza e ora sta per dare alla luce la sua prima figlia insieme al suo compagno, Andrea Zelletta. La coppia ha annunciato che darà alla bambina il doppio cognome, Zelletta Paragoni. Il momento del parto è ormai imminente e l'influencer napoletana Deianira Marzano ha condiviso su Instagram una segnalazione di una fan che si trova nella stessa clinica di Natalia, confermando così la notizia. In queste ore, Natalia e Andrea si preparano ad accogliere la loro piccola leonessa.

E tu, cosa ne pensi di questa dolce attesa? Hai mai seguito Natalia Paragoni nel suo percorso televisivo? Che consiglio daresti a questa giovane coppia che sta per diventare genitori?