Home » Gossip e TV » Impazzisce il web per la cifra da capogiro pagata a Briatore per una sola giornata al suo stabilimento

Impazzisce il web per la cifra da capogiro pagata a Briatore per una sola giornata al suo stabilimento

**Scopri quanto costa una giornata al Twiga di Flavio Briatore!**

Se siete amanti del lusso e volete trascorrere una giornata indimenticabile al mare, siete nel posto giusto! Il Twiga di Flavio Briatore è il luogo ideale per i vip che vogliono concedersi un po' di relax in un ambiente esclusivo.

Immaginatevi 45 tende arabe, un ristorante di alta classe, un'area benessere per coccolarsi, una piscina attrezzata per rinfrescarsi e persino un parrucchiere per essere sempre al top. Insomma, tutto quello che potete desiderare per una giornata al mare da sogno.

Ma quanto costa tutto questo lusso? La risposta potrebbe lasciarvi di stucco. Per trascorrere una giornata al Twiga occorre sborsare in media circa 700 euro a coppia. Non è proprio alla portata di tutti, ma se avete qualche soldo da parte potrebbe essere un'esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Ma come si arriva a questa cifra? Semplice! Per consumare un pranzo, una cena e un aperitivo occorrono almeno 400 euro, mentre il noleggio di una tenda araba vi costerà ben 300 euro. Ma c'è da dire che la proposta gastronomica del Twiga è di altissimo livello, con piatti che spaziano dai classici della tradizione italiana a quelli più tipici a livello internazionale.

Se volete deliziare il vostro palato con una tartare di pesce del giorno, dovrete spendere circa 28 euro, mentre per degli spaghetti aglio e olio il prezzo sarà di 20 euro. Se invece preferite i crostacei, la catalana di crostacei vi costerà 55 euro, più 8 euro per un contorno di verdure alla griglia. Per concludere in dolcezza, potrete gustare il tiramisù Twiga al costo di 12 euro.

Ma il Twiga non è solo un luogo per mangiare e rilassarsi, è anche un luogo dove divertirsi. Lo spazio Dine'N Danc del Twiga offre serate all'insegna della musica, con dj set e performance live di artisti famosi. Insomma, un vero e proprio paradiso per gli amanti della musica e del divertimento.

Ma non finisce qui, perché i ricavi del Twiga sono da capogiro. Si parla di circa 8 milioni di euro in pochi mesi. Insomma, un vero e proprio business di successo per Flavio Briatore.

Ovviamente, queste informazioni potrebbero essere solo rumors e vi invitiamo a verificare le fonti per avere conferme. Ma se avete la possibilità di concedervi una giornata di puro lusso e relax, perché non provare l'esperienza del Twiga? Non ve ne pentirete!

Seguici per rimanere sempre aggiornato sulle news più interessanti del momento.
In un mondo in cui la disuguaglianza economica è una realtà, non sorprende che esistano luoghi esclusivi come il Twiga di Flavio Briatore, dove solo pochi privilegiati possono permettersi di trascorrere una giornata di lusso e relax. Tuttavia, il prezzo di 700 euro a coppia per una giornata al Twiga può sembrare eccessivo per molti.

È indubbio che il Twiga offra servizi di alta qualità, come un ristorante gourmet e una piscina attrezzata, ma ci si può chiedere se il costo sia davvero giustificato. È possibile trovare altrettante belle spiagge e ristoranti di alta classe ad un prezzo più accessibile? È forse il nome di Flavio Briatore e la sua reputazione nel mondo dei Vip a far salire il prezzo?

Tuttavia, non possiamo negare che il Twiga sia un luogo affascinante, con una proposta gastronomica variegata e una vasta gamma di servizi. Per chi può permetterselo, potrebbe essere un'esperienza indimenticabile.

E voi, cari lettori, cosa ne pensate di un luogo esclusivo come il Twiga? Sareste disposti a spendere così tanto per una giornata di lusso al mare? O preferireste risparmiare e godervi una giornata altrettanto piacevole in un altro luogo?