Home » Gossip e TV » Vanessa Grey fa ballare tutti a suon di "Tette"!

Vanessa Grey fa ballare tutti a suon di "Tette"!

Scopriamo insieme il nuovo singolo di Vanessa Grey, "Tette", un inno all'autostima e contro il body shaming!

Amici di gossip, preparatevi a un'esplosione di allegria e autostima con il nuovo singolo di Vanessa Grey, "Tette"! Dal 21 luglio, nelle radio e sulle piattaforme digitali, potrete godervi questa canzone ironica e provocatoria, ma con un messaggio di forza per tutte le donne.

Vanessa Grey, nota speaker radiofonica, conduttrice e cantante, ci invita ad accettarci e mostrarsi senza paura del giudizio altrui. Un inno contro il body shaming e un messaggio forte per le nuove generazioni: "dietro le tette c'è di più!".

Vanessa Grey: un artista contro il body shaming

La nostra Vanessa Grey ci racconta che ognuno di noi è unico e irripetibile. Quello che potrebbe sembrare un difetto, potrebbe essere il nostro valore aggiunto, il nostro marchio di fabbrica. "Per anni ho nascosto il mio seno perché mi vergognavo a mostrarlo, crescendo ho imparato ad accettarmi ed oggi gli ho dedicato perfino una canzone!", confessa l'artista.

Per la realizzazione del brano, Vanessa ha collaborato con Valerio Carboni, Karin Amadori, Claudio di Cicco e Marco D'Agostino. E il 21 luglio, dalle 15.00 alle 22.00, all’angolo tra via Gorizia e via Vigevano, potrete ascoltare "Tette" insieme all'artista.

Vanessa Grey: una carriera tra musica e radio

Vanessa Grey si è avvicinata al mondo artistico da molto giovane, studiando canto con Maria Dato (mamma di Mia Martini) e pianoforte, conseguendo il 3° anno di Teoria e Solfeggio al conservatorio di Taranto. La sua passione per la musica si è poi unita a quella per la radio, con esperienze in Radio Sound e Radio Azzurra, grandi radio del sud.

Ha collaborato con Radio Bella & Monella e Radio Reporter e, nel 2017, ha iniziato una nuova avventura radiofonica con Radio Zeta. Il suo amore per la musica l'ha portata anche a condurre il "Buongiorno Zeta" insieme a Gianni Riso e a presentare la finale di Area Sanremo. Ha intervistato numerosi artisti della musica italiana come Jovanotti, Michele Bravi, Gianluca Grignani, Elodie, Fiorella Mannoia, e molti altri.

Vanessa Grey è attualmente in onda su RTL 102.5 News e Babayaga Tv e fa parte della famiglia di Up Music per supportare e guidare giovani artisti del ramo Academy.

Ricordate, gossipari, questi sono solo fatti, non dimenticate di verificare le fonti e ricordate: dietro le tette c'è di più!

Questo articolo ci offre un interessante spaccato sulla carriera di Vanessa Grey e sul suo nuovo singolo "Tette", un brano che, attraverso l'ironia, vuole lanciare un messaggio di accettazione e forza per tutte le donne. È un invito a mostrarsi per quello che si è, senza paura del giudizio altrui, un messaggio importante in un'epoca in cui l'apparenza sembra contare più dell'essenza. Vanessa Grey, con la sua musica, cerca di educare le nuove generazioni a guardare oltre l'aspetto esteriore, sottolineando che "dietro le tette c'è di più!". Un brano che si pone come un inno contro il body shaming, in grado di far riflettere su quanto sia importante amare se stessi e accettare il proprio corpo.

E tu, lettore, cosa ne pensi di questa canzone e del suo messaggio? Ti è mai capitato di dedicare una canzone a una parte del tuo corpo?