Home » Gossip e TV » Chanel Totti e Cristian Babalus: viaggio d'amore a bordo di un lussuoso yacht. Ecco cosa è successo

Chanel Totti e Cristian Babalus: viaggio d'amore a bordo di un lussuoso yacht. Ecco cosa è successo

Scopriamo insieme le vacanze estive di Chanel Totti e Cristian Babalus, tra yacht di lusso e romantici tramonti. Ma non dimentichiamoci di Ilary Blasi e la sua avventura brasiliana!

Non si può certo dire che Chanel Totti non sappia godersi la vita! Dopo un viaggio negli Stati Uniti in compagnia del padre Francesco Totti e di Noemi Bocchi, la giovane Totti ha deciso di concedersi un po' di relax in amore. Ma non pensate che sia tornata a casa a rilassarsi, tutt'altro!

Chanel, infatti, non ha perso tempo e, appena ritornata dal viaggio oltreoceano, ha subito fatto le valigie per un'altra avventura. E chi meglio del fidanzato Cristian Babalus per accompagnarla in questa nuova esperienza?

Chanel Totti e Cristian Babalus: vacanza d'amore in mare

L'isola di Ponza è stata la meta scelta dai due piccioncini per la loro fuga romantica. E non si tratta di un semplice viaggio, ma di una vera e propria vacanza di lusso a bordo di uno yacht. Non male, vero?

Le Instagram Stories di Cristian mostrano i due innamorati che si godono il sole e il mare, tra selfie di coppia e tuffi spettacolari. E per rendere tutto ancora più romantico, in sottofondo la canzone "Forever young".

E Ilary Blasi? Vacanza brasiliana con Bastian Muller

Ma non dimentichiamoci di Ilary Blasi! Mentre la figlia Chanel si godeva il mare di Ponza, la presentatrice ha deciso di volare in Brasile con il compagno Bastian Muller.

Ilary ha trascorso una vacanza indimenticabile alla scoperta dei colori e delle tradizioni di Rio de Janeiro. Purtroppo, però, tutte le cose belle finiscono e la presentatrice è dovuta tornare a casa, pronta a tornare al suo ruolo di mamma.

Insomma, sembra che la famiglia Totti-Blasi abbia saputo come trascorrere al meglio l'estate. Chissà quali altre avventure li aspettano!

L'articolo ci offre un interessante scorcio sulla vita dei Totti, una famiglia che nonostante la notorietà e il successo mantiene un forte legame con la normalità e i valori fondamentali, come l'amore e l'unità familiare. Le vacanze di Chanel Totti e Cristian Babalus, così come quelle di Ilary Blasi e Bastian Muller, ci mostrano un lato più intimo e privato di queste personalità pubbliche, un lato che spesso dimentichiamo esista. È bello vedere come, nonostante le luci della ribalta, riescano a trovare il tempo per godersi momenti di relax e amore in luoghi incantevoli. E tu, caro lettore, se potessi scegliere un luogo per una vacanza romantica, quale sarebbe? Preferiresti l'esotico fascino di Aruba o la vibrante energia di Rio de Janeiro?