Home » Gossip e TV » Miglioramenti ai canali Freeview in arrivo tra due settimane: controlla se la tua TV è compatibile!

Miglioramenti ai canali Freeview in arrivo tra due settimane: controlla se la tua TV è compatibile!

tech@thesun.co.uk

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Cambiamenti di canale su Freeview
  • Alcuni canali di GREAT! diventeranno disponibili a livello nazionale
  • Altri canali verranno persi
  • Potrebbe essere necessario fare una nuova scansione per continuare a vedere GREAT!
  • Il canale GREAT! Romance si sposterà su un canale nazionale
  • Ciò comporterà la perdita del canale POP per alcune aree

[email protected]

"Cambia, tutto cambia", come cantava Mercedes Sosa, e anche la nostra televisione subirà delle modifiche a breve. La rete di canali GREAT! sta effettuando dei cambiamenti nel suo palinsesto, ma sarà necessario fare una nuova scansione per godere delle novità. Alcuni canali saranno resi più accessibili, ma questo comporterà la perdita di altri. Sarà quindi importante controllare il canale 7 o 8 il 19 luglio per verificare se si è interessati a queste modifiche. E se sei alla ricerca di consigli e trucchi per il tuo telefono o delle funzionalità segrete delle app di social media, sei nel posto giusto! Trova tutte le ultime notizie sulla tecnologia qui.

"Cambiamenti sui canali GREAT! di Freeview: cosa devi sapere e cosa fare"

Per gli utenti che utilizzano Freeview, sono in arrivo alcuni cambiamenti di canale nelle prossime settimane. Potrebbe essere necessario fare una nuova scansione per beneficiare di questi cambiamenti, ma tutto dipende dalla zona in cui ti trovi nel Regno Unito. GREAT! sta apportando delle modifiche alla sua offerta e ciò comporterà l'espansione della disponibilità di alcuni canali, ma anche la perdita di altri. Ad esempio, il canale principale di GREAT! cambierà posizione, quindi potrebbe essere necessario fare una nuova scansione per continuare a vedere il canale. Allo stesso modo, GREAT! Romance si sposterà su un canale nazionale, ma questo avverrà a spese del canale POP. La copertura del canale POP verrà ridotta in alcune aree. Se sei interessato a scoprire se questi cambiamenti ti riguardano, controlla i canali 7 o 8 il 19 luglio. In conclusione, questi cambiamenti sono in arrivo per migliorare l'offerta di canali su Freeview, ma potrebbero richiedere una nuova scansione per accedervi. La tecnologia ci sorprende sempre con nuove novità, e tu, sei pronto per fare una nuova scansione dei canali?