Home » Gossip e TV » I fan di FIFA pensano di sapere chi sarà la star di copertina di EA Sports FC - e non è Kylian Mbappé

I fan di FIFA pensano di sapere chi sarà la star di copertina di EA Sports FC - e non è Kylian Mbappé

EA Sports sta per lanciare una nuova serie di videogiochi di calcio dopo aver rotto i legami con FIFA. Dopo una controversia sulle licenze, l'azienda sta rilasciando un nuovo gioco chiamato EA Sports FC. Mentre alcuni dettagli sono stati annunciati, come le partnership e i loghi, ci sono ancora molti aspetti da scoprire. I fan stanno speculando su chi potrebbe apparire sulla copertina del gioco, con molti che ipotizzano che Erling Haaland del Manchester City sarà il volto principale. Resta con noi per scoprire tutti i dettagli su EA Sports FC e sulla sua copertina!

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • EA Sports lancerà una nuova serie di videogiochi di calcio dopo il divorzio da FIFA
  • La serie FIFA sarà ribattezzata EA Sports FC
  • Sono stati annunciati alcuni dettagli su EA Sports FC, come le partnership e i loghi
  • Si prevede che Erling Haaland potrebbe essere sulla copertina del gioco
  • Probabilmente ci saranno giocatori e giocatrici sulla copertina

EA Sports lancia una nuova serie di videogiochi di calcio dopo il divorzio da FIFA

EA Sports si sta preparando a lanciare una nuova serie di videogiochi di calcio dopo la fine della sua collaborazione con FIFA. Lo sviluppatore è stato coinvolto in una controversia riguardo alle licenze con l'organizzazione calcistica, che aveva richiesto 1 miliardo di dollari (800 milioni di sterline) per l'utilizzo del suo nome e del suo marchio sulla copertina. In risposta, EA Sports ha deciso di proseguire da solo e ha annunciato che la serie FIFA sarà ribattezzata EA Sports FC.

Sono stati svelati alcuni dettagli su EA Sports FC, inclusi i loghi e le partnership. La data di uscita è prevista per la fine di settembre e si prevede che il gioco includerà la maggior parte, se non tutte, delle stesse squadre e dei giocatori presenti nei giochi FIFA. Nonostante ciò, i dettagli più piccoli, come chi apparirà sulla copertina, devono ancora essere annunciati.

Chi sarà sulla copertina di EA Sports FC?

Nell'ultimo decennio, Kylian Mbappé, la superstar del Paris-Saint Germain, ha dominato la copertina del gioco. Tuttavia, con il cambio di nome e la separazione da FIFA, i fan credono che ci sarà una nuova star di copertina. Secondo le previsioni dei fan, Erling Haaland, prodigio del Manchester City, potrebbe essere il protagonista di quest'anno. I suoi successi durante la scorsa stagione, in cui ha segnato un record di 36 gol in Premier League, e il suo dodicesimo posto nella classifica per il Ballon d'Or, fanno di lui un candidato molto probabile. Mentre Haaland potrebbe apparire in copertina se queste previsioni si avverassero, è possibile che ci siano più di un giocatore nella foto di copertina. L'anno scorso, ad esempio, sia Mbappé che Sam Kerr del Chelsea erano presenti sulla copertina del gioco, facendo pensare che anche quest'anno potrebbe esserci una rappresentanza femminile.

Inoltre, il giocatore sulla copertina dell'edizione Standard sarà molto probabilmente affiancato da un o più compagni di squadra sulla copertina dell'edizione Ultimate. Questo renderà l'immagine di copertina più dinamica e apprezzata dai fan di EA Sports FC.

Nonostante le speculazioni, non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla scelta della star di copertina per EA Sports FC. Dobbiamo prendere in considerazione che queste notizie potrebbero essere solo rumors e che sarebbe opportuno aspettare una conferma ufficiale da parte dell'azienda.

In conclusione, EA Sports sta valutando nuove opzioni dopo la conclusione della sua partnership con FIFA. La nuova serie di videogiochi di calcio, EA Sports FC, promette di mantenere la stessa qualità e l'entusiasmo dei precedenti giochi FIFA. Non vediamo l'ora di scoprire chi sarà la nuova star di copertina e di immergerci nel mondo del calcio virtuale con EA Sports FC.

"Una nuova avventura comincia", recita la celebre frase di J.R.R. Tolkien ne "Il Signore degli Anelli", e sembra proprio che EA Sports stia per intraprendere un nuovo cammino nel mondo dei videogiochi di calcio. Dopo il divorzio da FIFA, l'azienda ha deciso di prendere in mano le redini e lanciare la sua nuova serie chiamata EA Sports FC. Una mossa coraggiosa, ma che ha acceso l'entusiasmo dei fan, che si chiedono cosa riserverà questa nuova avventura. Con il rilascio previsto verso la fine di settembre, già si fanno supposizioni sulle squadre e i giocatori che saranno presenti nel gioco. E le indiscrezioni sulla copertina non si fanno attendere: se l'anno scorso abbiamo visto protagonisti Kylian Mbappé e Sam Kerr, quest'anno potremmo vedere Erling Haaland al loro fianco. Sarà interessante vedere come EA Sports FC si imporrà nel mondo del calcio virtuale, ma una cosa è certa: i fan avranno nuovi giocatori da idolatrare e un nuovo nome da ricordare.

EA Sports lancerà una nuova serie di videogiochi di calcio dopo il divorzio da FIFA: tutti i dettagli su EA Sports FC e la possibile star di copertina.

In seguito al divorzio da FIFA, EA Sports si sta preparando a lanciare una nuova serie di videogiochi di calcio chiamata EA Sports FC. Nonostante le controversie di licenze, la società di videogiochi ha annunciato partnership e loghi per la nuova serie. Mentre molti dettagli devono ancora essere rivelati, come chi comparirà sulla copertina, i fan prevedono che Erling Haaland potrebbe essere uno dei protagonisti, considerando il suo anno da record. L'edizione Standard e Ultimate probabilmente presenteranno giocatori diversi, incluso anche un numero maggiore di giocatrici.

La domanda simpatica per il lettore è: Chi pensi che dovrebbe apparire sulla copertina di EA Sports FC?