Home » Gossip e TV » Barbara D'Urso svela il retroscena shock: la prima chiamata dopo l'uscita da Mediaset è proprio dalla Rai

Barbara D'Urso svela il retroscena shock: la prima chiamata dopo l'uscita da Mediaset è proprio dalla Rai

Un colpo di scena potrebbe vedere Barbara D'Urso approdare su un nuovo programma dopo l'addio a Pomeriggio Cinque. L'ex conduttrice è stata infatti invitata da Belve, che avrebbe mostrato interesse a ospitarla in studio. Dopo le polemiche con Mediaset, l'idea sembra promettente e potrebbe creare un momento storico per i telespettatori. Resta da vedere se la 66enne accetterà l'invito e cosa avrà da dire sugli ultimi accadimenti con l'emittente.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Barbara D'Urso ha lasciato Pomeriggio Cinque e ha avuto polemiche con Mediaset
  • Barbara D'Urso è stata invitata da un programma televisivo dopo l'addio a Pomeriggio Cinque
  • La Rai ha proposto a Barbara D'Urso di partecipare al programma Belve
  • Pier Silvio Berlusconi ha spiegato le ragioni della separazione tra Barbara D'Urso e Mediaset
  • Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, ha dichiarato che Barbara D'Urso è benvenuta nello show

Barbara D'Urso potrebbe essere ospite nel programma Belve

Una sorpresa potrebbe avverarsi presto per Barbara D'Urso. Dopo l'addio a Pomeriggio Cinque e le polemiche con Mediaset, la conduttrice è stata ufficialmente invitata a partecipare ad un programma. Barbara ha ammesso di non aver concordato con l'emittente la sua decisione di lasciare la trasmissione, e l'amministratore delegato del Biscione ha fatto chiarezza sull'accaduto.

Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Barbara chiedeva un rinnovo biennale con la garanzia di una prima serata. Noi ormai per questioni economiche questo tipo di garanzie non le diamo più. Inoltre volevamo cambiare la linea editoriale del programma con un taglio più giornalistico e di attualità. Credo che un segno di discontinuità fosse necessario e farà bene al programma."

Dopo la fine del rapporto con Mediaset, Barbara D'Urso ha ricevuto varie proposte. Un programma della Rai ha risposto ad un commento sui social, accogliendo Barbara come ospite in studio. Per ora l'invito è solo un'idea, ma potrebbe diventare realtà in futuro.

L'utente su Twitter ha scritto: "Quindi Barbara D'Urso alla prima puntata di Belve?". La conduttrice Francesca Fagnani ha risposto: "Lei è la benvenuta da sempre, non da ieri." Quindi, sembra che la giornalista sia molto interessata a intervistare Barbara, che ha sicuramente molto da dire sugli ultimi avvenimenti con Mediaset.

Belve è un programma che è andato in onda dal 2018 al 2019 sul canale Nove. Poi, due anni fa, Francesca Fagnani è passata a Rai2 e l'ultima edizione di Belve è stata trasmessa dal 21 febbraio al 21 marzo scorsi.

"Perché seguire la massa quando puoi creare un tuo percorso?" È quello che sembra aver scelto di fare Barbara D'Urso, che dopo l'addio a Pomeriggio Cinque è stata invitata da un programma della Rai, lasciando dietro di sé le polemiche e le controversie con Mediaset. Questa proposta sembra confermare che la conduttrice non ha alcuna intenzione di cedere alle pressioni e di abbandonare il mondo della televisione. Non resta che aspettare e vedere se questa suggestiva idea si concretizzerà e se i telespettatori potranno assistere ad un momento storico.

Barbara D'Urso: Futura ospite del programma Belve? La risposta della conduttrice Francesca Fagnani

Barbara D'Urso potrebbe fare un'apparizione sorpresa nel programma Belve. Dopo le controversie con Mediaset e il suo addio a Pomeriggio Cinque, la conduttrice è stata ufficialmente invitata dal programma. Secondo l'amministratore delegato di Mediaset, la decisione di lasciare il programma è stata presa a causa di questioni economiche e per un cambio di linea editoriale. Ora, Belve ha risposto a un commento su Twitter dicendo che Barbara D'Urso è sempre la benvenuta nel suo programma. Potrebbe essere un momento storico per i telespettatori. Cosa ne pensate di questa possibile collaborazione? Sareste interessati a vedere Barbara D'Urso nel programma Belve?